In Time, primo trailer con Justin Timberlake e Amanda Seyfried
In Time, primo trailer con Justin Timberlake e Amanda Seyfried

In Time, primo trailer con Justin Timberlake e Amanda Seyfried


Primo Trailer ufficiale del film In Time il fantascientifico thriller diretto da Andrew Niccol, con protagonisti Amanda Seyfried e Justin Timberlake. In Time è ambientato in un non troppo lontano futuro, dove il tempo ha sostituito il denaro come moneta della società. Più si guadagna tempo, più a lungo si vive. Ma una volta che si […]

Primo Trailer ufficiale del film In Time il fantascientifico thriller diretto da Andrew Niccol, con protagonisti Amanda SeyfriedJustin Timberlake.

In Time è ambientato in un non troppo lontano futuro, dove il tempo ha sostituito il denaro come moneta della società. Più si guadagna tempo, più a lungo si vive. Ma una volta che si raggiungono i 25 anni, se non si ha altro tempo maturato, si muore un anno dopo.

Justin Timberlake, che interpreta Will Salas, sarà in possesso di una enorme quantità di denaro-tempo perchè preso da un amico defunto. Per questo Salas è costretto alla fuga, durante la quale rapirà una ricca ereditiera (Amanda Seyfried), che porterà con sé…. Ma alcuni elementi della società (ossia i ricchi) non vogliono che un ragazzo come lui abbia cosi’ tanto tempo nelle sue mani, e lui diventa un ricercato.

Invece di un orologio incandescente nelle loro mani come i personaggi nella versione cinematografica di La fuga di Logan (dove la morte è all’età di 30), tutti in In Time hanno un conto alla rovescia impresso sul braccio. Una volta che l’orologio segna lo zero, la persona cade a terra morta.

Timberlake, Seyfried e lo scrittore-regista Andrew Niccol sono saliti sul palco al San Diego Comic-Con dicendo poche parole sul film.

In particolare Timberlake ha detto:

“Entrare in questo mondo con Andrew è stato un viaggio, perché aveva una visione dettagliata. Un paio di settimane dopo che abbiamo finito di girare, ho continuato a guardare il mio avambraccio dove abbiamo avuto questi punti in cui gli orologi segnavano il countdown. ho tenuto su un sacco di comportamenti asimmetrici per un po’dopo aver fatto questo film “.

Ecco infine il primo trailer in esclusiva di In Time:

Impostazioni privacy