In Viaggio con Mamma: primo trailer della commedia con Barbra Streisand




di / 26.09.2012
In Viaggio con Mamma: primo trailer della commedia con Barbra Streisand

Primo trailer internazionale per il film The Guilt Trip, che uscirà in Italia con il titolo In Viaggio con Mamma. Il film debutterà a Natale negli Stati Uniti e sembra promettere molto bene. Forse per il cast, che comprende Barbra Streisand, Seth Rogen, Yvonne Strahovski, Colin Hanks, e Adam Scott e forse anche perché la storia presentata è semplice eppure efficace.

Infatti,  In Viaggio con Mamma racconta la storia di un inventore, interpretato da Seth Rogen, che parte insieme a sua madre, interpretata da Barbra Streisand, per un viaggio. Il viaggio dovrebbe avere come obiettivo principale quello di consentire al ragazzo di vendere la sua ultima invenzione. In realtà, invece, sarà una scusa: il figlio vuole che sua madre incontri di nuovo un vecchio amore della sua gioventù.

Gli ingredienti per una commedia brillante ci sono tutti, quindi e gli americani potranno godersela già durante le prossime feste natalizie (anche se, in origine, il film vedeva la data di uscita dello scorso marzo). Noi dovremo certamente aspettare la primavera del 2013 per ridere insieme ai protagonisti di questo nuovo film ma possiamo, nel frattempo, averne un assaggio dando un'occhiata al suo trailer appena diffuso da Yahoo! Movies.



Apri Box Commenti