Inferno con Tom Hanks in DVD, Blu-ray, 4k UHD
Inferno con Tom Hanks in DVD, Blu-ray, 4k UHD

Inferno con Tom Hanks in DVD, Blu-ray, 4k UHD dal 15 febbraio


Esce in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD Inferno di Ron Howard col ritorno di Tom Hanks nei panni del simbolista Robert Langdon.

Inferno, il film di Ron Howard tratto dall'omonimo best seller di Dan Brown e che vede il ritorno dell'attore Tom Hanks nei panni del simbolista Robert Langdon, dopo essere uscito nei cinema italiani il 13 ottobre 2016 arriva in homevideo, disponibile dal 15 febbraio 2017 in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD con Universal Pictures Home Entertainment Italia.

In questa nuova avventura, Robert Langdon si risveglia in un ospedale di Firenze, vittima di una profonda amnesia, dopo che alcuni uomini misteriosi hanno tentato di ucciderlo e sembrano voler portare a termine il lavoro. Con l'aiuto del medico Sienna Brooks cercherà di recuperare i suoi ricordi e svelare ancora una volta i misteri intorno all'opera immortale di Dante, le cui immagini criptiche sembrano non voler abbandonare la mente dello studioso che questa volta verrà ostacolato dall'organizzazione segreta nota come Consortium. Una nuova battaglia tra il bene e il male che sembra avere confini molto sottili attenderà Langdon.

Terzo film della saga lanciata con Il Codice Da Vinci nel 2006 e proseguita con Angeli e Demoni nel 2009, Inferno vede Tom Hanks riprendere il suo ruolo di Langdon a fianco di Felicity Jones (The Theory of Everything) come il Dr. Sienna Brooks, Irrfan Khan (Vita di Pi) come Harry Sims (noto anche come The Provost), Omar Sy (Quasi amici) come Christoph Bruder, e Sidse Babett Knudsen ("Borgen") come Dr. Elizabeth Sinskey, il capo della Organizzazione mondiale della sanità. Ben Foster (Lone Survivor) veste i panni del capo cattivo del film.

Inferno è prodotto da Imagine Entertainment e diretto da Ron Howard da una sceneggiatura di David Koepp ed è basato sul libro omonimo di Dan Brown. I produttori esecutivi del progetto includono Dan Brown, Anna Culp, Bill Connor, e David Householter. 

Il DVD e il Blu-ray di INFERNO contengono inediti extra, tra cui scene eliminate e sei intriganti contenuti speciali dietro-le-quinte. Il regista Ron Howard condivide il percorso che ha portato alla creazione del linguaggio iconico descritto nella Divina Commedia di Dante Alighieri e i potenti temi che la storia classica infonde nel film in "Visioni dell'Inferno", mentre in "Ron Howard, diario di un regista", gli spettatori seguono l'acclamato filmmaker mentre ritorna nel mondo di Robert Langdon e documenta il suo viaggio attraverso i social media. "Inferno in giro per il mondo" mette in luce il cast stellare internazionale coinvolto nel film e l'accesso a location in giro per il mondo. Lo scrittore Dan Brown, il regista Ron Howard, lo sceneggiatore David Koepp e Tom Hanks esplorano l'evoluzione di Robert Langdon nelle avventure della franchise e le nuove intuizioni scoperte su questo eroe in "Un profilo di Langdon". Felicity Jones è la protagonista di "Questa è Sienna Brooks", che si concentra su uno dei personaggi più complessi del film e la precisione con cui l'attrice le ha dato vita, mentre il personaggio di Ben Foster è al centro "Il miliardario malefico: Bertrand Zobrist" dove si entra entrano nella mente di Foster e i filmmaker spiegano come hanno plasmato questo terrificante personaggio.

Contenuti extra in DVD E Blu-Ray: • Scene eliminate e integrali • Ron Howard, Diario di un regista • Un profilo di Langdon • Il miliardario malefico: Bertrand Zobrist • Questa è Sienna Brooks • Inferno in giro per il mondo • Visioni dell'Inferno.

INFORMAZIONI TECNICHE 4K UHD DI INFERNO:
Genere: Thriller
Dischi: 1
Durata: 121 minuti ca
Audio: Italiano, Inglese Per Non Vedenti, Ceco, Francese, Giapponese, Polacco, Portoghese, Russo, Spagnolo, Tailandese, Tedesco, Turco, Ungherese – 5.1 Dolby Digital; Inglese Dolby Atmos (Dolby Truehd 7.1 Compatible)
Video: Formato panoramico ad ultra alta definizione (1.85:1) 3840 x 2160p
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Arabo, Cinese Tradizionale, Ceco, Coreano, Danese, Estone, Finlandese, Francese, Giapponese, Lettone, Lituano, Norvegese, Olandese, Polacco, Portoghese, Rumeno, Russo, Spagnolo, Svedese, Thailandese, Tedesco, Turco, Ungherese
Contenuti Speciali: No

INFORMAZIONI TECNICHE BLU-RAY DI INFERNO:
Genere: Thriller
Dischi: 1
Durata: 121 minuti ca. (Durata contenuti speciali: 74 minuti ca.)
Audio: Italiano, Inglese, Tedesco 5.1 Dts-Hd Ma, Inglese per non vedenti 5.1 Dolby Digital
Video: Formato panoramico ad alta definizione (1.85:1) 1920 x 1080p
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Tedesco, Turco
Contenuti Speciali: • Scene eliminate e integrali • Ron Howard, Diario di un regista • Un profilo di Langdon
• Il miliardario malefico: Bertrand Zobrist • Questa è Sienna Brooks • Inferno in giro per il mondo • Visioni dell'Inferno

INFORMAZIONI TECNICHE DVD DI INFERNO:
Genere: Thriller
Dischi: 1
Durata: 117 minuti ca (Durata contenuti speciali: 71 minuti ca.)
Audio: Italiano, Inglese, Inglese per non vedenti, Tedesco – Dolby Digital 5.1
Video: Formato panoramico 1.85:1 Anamorfico 16:9
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Tedesco, Turco
Contenuti Speciali: • Scene eliminate • Ron Howard, Diario di un regista • Un profilo di Langdon • Il miliardario malefico: Bertrand Zobrist • Questa è Sienna Brooks • Inferno in giro per il mondo • Visioni dell'Inferno

Potete guardare il video dell'anteprima mondiale di Firenze nel player qui sotto:

Inferno
Impostazioni privacy