Infinite, Mark Wahlberg prende il posto di Chris Evans


Mark Wahlberg potrebbe prendere il posto di Chris Evans in 'Infinite', dopo che il divo di Avengers: Endgame si è dovuto tirare indietro a causa di altri impegni lavorativi

Secondo alcune indiscrezioni collezionate da Collider e prontamente riportate, l'attore Mark Wahlberg sarebbe in trattative per prendere il posto di Chris Evans in Infinite, il nuovo film del regista Antoine Fuqua, attualmente in lavorazione alla Paramount.

Il motivo per la defezione di Chris Evans – che il quattro luglio tornerà al cinema con la versione completa di Avengers: Endgame – sarebbe da ricercare negli impegni e nello scheduling fitto di Defending Jacob, serie di produzione Apple TV in cui Evans coprirà il ruolo di protagonista. La serie è ancora in fase di produzione, ma non dovrebbe mancare molto all'inizio delle riprese vere e proprie.

Infinite è tratto dal romanzo del 2009 di D. Eric Maikranz dal titolo The Reincarnationist Papers: la storia segue un gruppo di immortali che si sono reincarnati nel corso dei secoli e vengono chiamati "gli infiniti". Loro scopo sarà quello di sconfiggere un vero e proprio genio del male, questi quasi-immortali dovranno chiedere aiuto a un uomo schizofrenico (Mark Wahlberg) i cui soni sono in realtà ricordi legati alle vite precedenti.

Non sarebbe la prima volta che Mark Wahlberg si confronta con ruoli legati a un lato più folle, come abbiamo potuto vedere in Boogie Nights o in I Heart Huckabees. Allo stesso tempo, l'attore è molto legato anche alla Paramount: ha preso parte a due capitoli di Transformers, così come a Daddy's Home e anche il recente Instant Family fa parte della schiera dei film Paramount. 

Impostazioni privacy