Infinity Dicembre 2017
Infinity Dicembre 2017

Infinity, uscite di Dicembre 2017


Su Infinity a Dicembre 2017: Chicago Justice, Taken, Supergirl 2, Chance con Hugh Laurie, Maud, CHIPS, I Peggiori, Sniper: Scontro totale, Kong: Skull Island, Wonder Woman e Insospettabili sospetti.

Infinity, il servizio di video streaming on demand, ha annunciato i titoli in arrivo in catalogo nel mese di Dicembre 2017 tra serie tv, film e i titoli più recenti in modalità Première.

I Film su Infinity da Dicembre 2017: Quo Vado? con Checco Zalone, Operazione U.N.C.L.E. di Guy Ritchie, All'ultimo voto con Sandra Bullock, Come ti rovino le vacanze con Ed Helms, Ex Machina con Oscar Isaac, Una spia e mezzo con Dwayne The Rock Johnson, The Pills – Sempre meglio che lavorare di Luca Vecchi.

Le Serie su Infinity da Dicembre 2017: Chicago Justice (stagione 1), Taken (stagione 1), Supergirl (stagione 2), Chance (stagione 1).

Infinity Premiere a Dicembre 2017: Maudie con Ethan Hawke (dal 1 al 7 dicembre), Kong: Skull Island con Brie Larson (dal 1 al 7 dicembre), Insospettabili Sospetti con Morgan Freeman (dal 8 al 14 dicembre), Sniper: Ultimate Kill con Billy Zane (dal 8 al 14 dicembre), I Peggiori di Vincenzo Alfieri (dal 15 al 21 dicembre), Wonder Woman con Gal Gadot (dal 22 al 28 dicembre), Chips (dal 29 dicembre al 4 gennaio).

Infinity TV | Infinity Series | Dicembre 2017

CHICAGO JUSTICE 1 – La quarta serie televisiva nata dalla mente di Dick Wolf per la rete americana NBC facente parte del fortunato franchise Chicago, "Chicago Justice" è lo spin-off del poliziesco "Chicago P.D .", ambientato come quest'ultima, Chicago Fire e Chicago Med nella città dell'Illinois. Essa racconta le vicende dei procuratori di stato, pubblici ministeri e investigatori della città di Chicago: il team di avvocati e investigatori del Procuratore dello Stato Mark Jefferies (Philip Winchester) si deve destreggiare tra controversie cittadine, lotte di potere e casi mediatici con un unico scopo: fare giustizia. I personaggi e parte delle dinamiche tra essi sono stati presentati nel ventunesimo episodio della stagione 3 di Chicago P.D., intitolato "Giustizia". La serie, composta da 13 episodi è stata trasmessa in America a partire dal marzo 2017. Nel cast: Philip Winchester, Jon Seda, Joelle Carter, Carl Weathers e Monica Barbaro.

TAKEN 1 – Bryan Mills (Clive Standen), un ex militare, berretto verde ed eroe di guerra, sta viaggiando su un treno insieme alla giovane sorella, Cali, per raggiungere la casa dei suoi genitori, quando si accorge della presenza di due uomini armati nel suo vagone. Temendo che possano sparare sulla folla, Bryan tenta il tutto per tutto e li affronta, riuscendo a ucciderne uno e a catturare l'altro. Purtroppo, pero', Cali resta uccisa durante la colluttazione. Lo strazio e' immenso, ma quello che Mills ancora non sa e' che i due assassini non sono dei pazzi o dei terroristi, ma dei sicari al soldo di Carlos Mejia, un pericoloso criminale, ricercato da molto tempo dal Governo degli Stati Uniti. Il loro obiettivo era proprio uccidere Cali e catturare Mills. Tempo addietro, infatti, durante una missione di guerra, Mills aveva ucciso il figlio di Mejia, scatenando la sua voglia di vendetta nei suoi confronti… Taken è una serie televisiva composta da 10 episodi e prodotta da Luc Besson. Andata in onda in America sulla rete NBC a partire dal 27 febbraio 2017, la serie si basa sull'omonima trilogia cinematografica, anch'essa diretta dal regista francese, ma con protagonista Liam Neeson. Nel cast: Clive Standen (Bryan Mills), Jennifer Beals (Christina Hart), Gaius Charles (John), Brooklyn Sudano (Asha Flynn), Monique Gabriela Curnen (Becca Vlasik), Michael Irby (Scott), José Pablo Cantillo (Dave), James Landry Hébert (REM).

SUPERGIRL 2 – Nella prima stagione della serie Kara Zor-El (Melissa Benoist), la protagonista nata sul pianeta Kripton, viene spedita sulla Terra assieme a suo cugino Kal-El (poi noto come Superman) dai suoi genitori Alura (Laura Benanti) e Zor-El (Robert Gant). Adottata, accudita e cresciuta per 12 anni dalla famiglia Danvers, mentre lavora come giornalista per la testata giornalistica CatCo, diretta dalla superficiale Cat Grant (Calissa Flockhart ), rivela i propri poteri soprannaturali cercando di salvare da un disastro aereo la sorella acquisita Alex (Chyler Leigh), decidendo allora di trasformarsi in supereroina e proteggere i cittadini di National City. 'Supergirl' è una serie basata sull'omonimo personaggio dei fumetti della DC Comics ed ideata da Greg Berlanti, già mente di Arrow e The Flash. Nella trama della serie tv Supergirl si incontrano numerosi personaggi DC Comics. L'eroina è affiancata in primis dal cugino Superman, che appare più volte nella serie, ma anche da Jimmy Olsen, Cat Grant, Hank Henshaw e Alura Zor-El. Tra i personaggi chiave della serie tv Supergirl c'è Cat Grant, interpretata da Calissa Flockhart, la famosa Ally della serie TV Ally McBeal che l'ha portata alla ribalta non solo negli USA ma anche in tutto il mondo. In questa nuova seconda stagione vedremo numerose avventure intrecciate con importanti crossover con le serie The flash, Arrow e Legends of tomorrow. Nel cast della serie tv Supergirl tra gli altri interpreti troviamo anche: Jeremy Jordan (Winn Schott), Peter Facinelli (Maxwell Lord) e Chris Vance (Non) e, a partire da questa stagione, vediamo anche Chris Wood, Floriana Lima e Calista Flockhart.

CHANCE – Chance è una serie televisiva statunitense del 2016 sviluppata da Kem Nunn e Alexandra Cunningham per la piattaforma Hulu. Protagonista della fiction è Hugh Laurie nei panni del neuropsichiatra Eldon Chance di San Francisco, da poco divorziato E padre di una figlia adolescente. Il suo lavoro consiste prevalentemente nel rivalutare le diagnosi già effettuate nei confronti di pazienti con disturbi psichici, indirizzando poi questi ultimi verso le più appropriate cure mediche da portare avanti con gli psicoterapeuti suggeriti. Ne consegue che il suo rapporto con i pazienti non è duraturo, tuttavia quando nel suo studio incontra Jaclyn Blackstone si ritrova presto sempre più coinvolto con la paziente mettendo a rischio la sua stessa vita. La donna è infatti vittima di abusi domestici da parte del marito violento che l'hanno portata ad accusare perdite di memoria e il potenziale sviluppo di una doppia personalità. Chance la indirizza verso l'amica psicoterapista Suzanne Silver, ma quando il marito che aveva cercato di lasciare la raggiunge in città la costringe ad abbandonare le cure mediche. Chance non ha tuttavia intenzione di abbandonare la paziente, nonostante sia portato a sospettare che il suo sposo possa aver ucciso la precedente psicoterapista della moglie.

Infinity TV | Infinity Premiere | Dicembre 2017

Tra i film 'premiere' che Infinity propone a dicembre, Maud diretto da Aisling Walsh e ispirato alla biografia della pittrice folk Maud Lewis nel quale Sally Hawkins interpreta una donna che riesce a vivere un'esistenza artistica e coniugale appassionante nonostante i problemi fisici legati all'artrite deformante. Nel cast anche Ethan Hawke, Kari Matchett, Zachary Bennett, Gabrielle Rose, Billy MacLellan e Mike Daly.

In prima visione anche la commedia d'azione CHIPS della Warner Bros. Pictures con Dax Shepard e Michael Peña protagonisti. Scritto e diretto dallo stesso Shepard, il film si basa sui personaggi della popolare serie televisiva degli anni '70 creata da Rick Rosner: Jon Baker e Frank "Ponch" Poncherello entrano a far parte della California Highway Patrol (CHP) di Los Angeles, spinti da motivazioni diverse. Baker è un ex motociclista professionista che si è arruolato per rimettere apposto la sua vita e il suo matrimonio. Poncherello è un agente federale sotto copertura piuttosto arrogante, che deve scoprire se una recente rapina multimilionaria è stata compiuta da agenti della CHP. La recluta e il professionista fanno squadra, ma si scontrano di continuo, complicandosi la vita a vicenda.

In prima visione anche I Peggiori, opera prima diretta da Vincenzo Alfieri e interpretata da Lino Guanciale, Vincenzo Alfieri, Antonella Attili, Tommaso Ragno, Miriam Candurro, Sara Tancredi: due fratelli squattrinati e senza prospettive per garantire alla sorella tredicenne un futuro migliore si inventano un'insolita attività: demolire pubblicamente l'identità dei furbetti del quartiere trasformandosi in 'eroi a pagamento'.

In prima visione su Infinity anche Sniper: Scontro totale (Sniper: Ultimate Kill) diretto da Claudio Fäh con protagonisti Tom Berenger, Juan Sebastián Calero, Chad Michael Collins, Juan Pablo Gamboa, Danay Garcia: il cartello colombiano della droga assolda uno dei migliori cecchini al mondo per uccidere chiunque si metta contro di loro. Terminato il lavoro, il cecchino chiamato "The Devil" parte per gli Stati Uniti con una nuova missione da compiere… solo i migliori agenti della DEA potranno fermarlo.

Tra i film già proposti in precedenza, tornano come Infinity Premiere Kong: Skull Island in cui un gruppo eterogeneo di esploratori si avventura nelle profondità di un'isola sperduta del Pacifico – tanto affascinante quanto infida – inconsapevoli che stanno attraversando il regno del mitico gorilla Kong, e Insospettabili sospetti, remake della pellicola del 1979 Vivere alla Grande – Going in Style, questa volta diretta da Zach Braff con Dustin Hoffman, Morgan Freeman e Michael Caine alle prese con una rapina in banca. Infine, spazio anche per Wonder Woman con Gal Gadot.

Kong: Skull IslandWonder WomanSupergirl
Impostazioni privacy