Inherent Vice a Venezia 71?


La Warner Bros. ha reso nota la data di uscita di Inherent Vice di PT Anderson. Uscirà al cinema il 14 Dicembre ma tutti si chiedono a quale festival verrà presentato.

La Warner Bros. ha appena reso nota la data di uscita di Inherent Vicenuovo film di Paul Thomas Anderson che vede come protagonista Joaquin Phoenix, con il quale aveva già lavorato nel bellissimo The Master.

La data di uscita, 14 Dicembre 2014, ha fatto partire già i toto scommessa su quale sarà il festival a cui il regista deciderà di partecipare. La pellicola, che è in fase di post-produzione, difficilmente sarà pronta in tempo per Cannes, ma con Anderson non si può mai dire. Se Inherent Vice non debutterà al festival della Costa Azzurra, probabilmente saranno i due festival estivi a scontrarsi, ossia Toronto e Venezia. Quest'ultimo dalla sua ha il pregio di aver già presentato (e premiato) un film di Paul Thomas Anderson, proprio quel The Master di cui si accennava in apertura.

Ovviamente bisognerà aspettare un bel po' per scoprire quale sarà il destino della pellicola, che nel cast include anche Benicio Del Toro, Owen Wilson, Reese Witherspoon, Josh Brolin, Martin Short, Jena Malone, Kevin J. O'Connor, Katherine Waterston, Timothy Simons, Peter McRobbie, Sasha Pieterse, Joanna Newsom

Vizio di forma
Impostazioni privacy