Insidious 2
Insidious 2

Insidious: annunciata la data di uscita del terzo capitolo


Il terzo capitolo del secondo franchise horror creato da James Wan e Leigh Whannell nel Nord America dal 3 aprile 2015.

Il 2015 si preannuncia essere un anno importante per quantità di film in uscita, specialmente per i sequel previsti, ed è possibile aggiungerne un altro alla lista: è stato annunciato che Insidious Chapter 3, il terzo capitolo del secondo franchise horror creato da James Wan e Leigh Whannell, uscirà nel Nord America il 3 aprile di quell'anno.

Ad oggi, tutto quello che sappiamo circa il threequel è che riprenderà da dove il secondo capitolo è giunto (in Italia è stato distribuito come Oltre i confini del male – Insidious 2) e che sarà scritto ancora una volta da Whannell.

Il sequel ha incassato 149 milioni di dollari in tutto il mondo.

Nessun regista è stato annunciato per il film ancora – il regista originale James Wan sta attualmente lavorando per finire Fast and Furious 7 per un rilascio previsto nel 2014 – ma si prevede che l'annuncio arriverà presto ora che è stata stabilita un data di uscita.

E' anche interessante notare che il film sarà ufficialmente rilasciato dalla Focus Features, a seguito della fusione di Focus con il distributore dell'originale Insidious, FilmDistrict.

Sebbene aprile 2015 è ancora lontano e spostamenti di date potranno sempre esserci, al momento Insidious Chapter 3 uscirà lo stesso giorno di Passengers, con Keanu Reeves, che verrà distribuito dalla Weinstein Company.

Impostazioni privacy