Interstellar
Interstellar

Interstellar: 5 poster italiani del film


5 poster italiani per Interstellar, il film fantascientifico diretto da Christopher Nolan dal 6 Novembre al cinema.

Manca esattamente un mese all'uscita nei cinema italiani di Interstellar l'attesissimo film fantascientifico diretto dall'acclamato Christopher Nolan e, in questa attesa, vi mostriamo nuovi poster italiani del film. Sceneggiato dallo stesso regista insieme a Jonathan Nolan e al fisico Kip Thorne, Interstellar vede nel cast Matthew McConaughey, Anne Hathaway e Michael Caine, poi Ellen Burstyn, Casey Affleck, Wes Bentley, Foy Mackenzie, Jessica Chastain e David Oyelowo.

Di seguito 5 poster italiani del film: su ogni dove locandina è riportata una differente frase di lancio (ad esempio: "L'umanità è nata sulla Terra. Ma il suo viaggio potrebbe non finire qui" oppure "La fine del mondo non sarà la nostra fine") che rimanda alla trama della pellicola, che è la seguente:

In un futuro imprecisato, un drastico cambiamento climatico ha colpito duramente l'agricoltura. Un gruppo di scienziati, sfruttando un "wormhole" per superare le limitazioni fisiche del viaggio spaziale e coprire le immense distanze del viaggio interstellare, cercano di esplorare nuove dimensioni. Il granturco è l'unica coltivazione ancora in grado di crescere e loro sono intenzionati a trovare nuovi luoghi adatti a coltivarlo per il bene dell'umanità. Il regista visionario Christopher Nolan, che con i suoi film ha rinnovato più di ogni altro la cinematografia contemporanea, si misura questa volta con uno sci-fi dirigendo, come sempre, un cast eccezionale.

Interstellar
Interstellar
   
Interstellar
Interstellar

Interstellar
Interstellar
   
Interstellar
Interstellar

Interstellar
Interstellar

Interstellar
Impostazioni privacy