Resident Evil: Retribution
Resident Evil: Retribution

Intervista a Milla Jovovich in diretta web anticipa il nuovo Trailer per Resident Evil: Retribution


Sony Pictures ha annunciato oggi che la protagonista del film Resident Evil: Retribution Milla Jovovich sarà presente in una live webchat in streaming mondiale che introdurrà il nuovo trailer del film. L'appuntamento è per Giovedi 14 alle ore 11:00 EDT alle Regal Cinemas Union Square a New York (ore 17 italiane). I fan saranno in […]

Sony Pictures ha annunciato oggi che la protagonista del film Resident Evil: Retribution Milla Jovovich sarà presente in una live webchat in streaming mondiale che introdurrà il nuovo trailer del film. L'appuntamento è per Giovedi 14 alle ore 11:00 EDT alle Regal Cinemas Union Square a New York (ore 17 italiane).

I fan saranno in grado di partecipare all'evento accedendo alla pagina ufficiale del film su Facebook e stampare un invito da presentare il giorno dell'evento. Chi non potrà prendere parte fisicamente all'evento, puo' assistere comodamente da casa attraverso il player qui sotto. L'evento è stato tradotto in dieci lingue in tutto il mondo, italiano compreso. I fan potranno inoltre presentare le loro domande sulla pagina facebook per avere la possibilità di avere una risposta in diretta da Milla. Il trailer completo sarà pubblicato on-line subito dopo la webchat.

Resident Evil: Retribution è il quinto capitolo del franchise cinematografico di grande successo che ha incassato 700 milioni di dollari in tutto il mondo fino ad oggi. Screen Gems rilascerà Resident Evil: Retribution in 3D negli Stati Uniti il 14 settembre 2012. Sony Pictures Releasing International si occuperà della distribuzione nella maggior parte dei territori internazionali.

Resident Evil: Retribution
Impostazioni privacy