Cast di Le cronache di Evermoor
Cast di Le cronache di Evermoor

Le cronache di Evermoor, intervista Esclusiva al Cast


Transcript esclusivo con simpatici dietro le quinte del set e interviste ad alcuni attori protagonisti di Le cronache di Evermoor, nuova serie Disney Channel ricca di misteri e magie.

Vi portiamo dietro la macchina da presa della nuova serie targata Disney Channel intitolata Le cronache di Evermoor con le interviste ad alcuni membri del cast principale, per scoprire cosa aspettarsi dallo show che dopo il successo della miniserie andata in onda nel 2014 ha ispirato una vera e propria prima stagione composta di oltre venti episodi, in onda in Italia dal 11 gennaio 2016.

Al centro della storia c'è Tara Crossley e la sua famiglia che cercano di stabilirsi nell'inquietante borgo di nome Evermoor. Ai normali problemi dell'adolescenza si aggiunge la scoperta da parte di Tara di un arazzo che predice il futuro e la ragazza dovrà combattere con la sua nuova identità segreta di onnipotente Suprema Everine. Lei desidera solo una vita normale, ottenere buoni voti a scuola e conquistare il suo adorato Cameron. Mentre la mamma di Tara, una famosa scrittrice, e il patrigno, sono occupati a disfare i bagagli e a prendere possesso di Evermoor Manor, Tara, suo fratello Jake, e i loro fratellastri inglesi Seb e Bella, cercano di adattarsi alla loro nuova casa.  Ma, in breve tempo, iniziano a manifestarsi misteriosi segnali di pericolo: una serie di eventi magici trasformano i riti di passaggio di Tara in un'epica battaglia per il borgo. Tara e Seb dovranno unire le forze per salvare la loro nuova casa e proteggere la loro nuova vita in Inghilterra. Tara e i suoi amici riusciranno a sconfiggere le forze oscure che minacciano di eliminare Evermoor dalla faccia della Terra…?

A seguire vi proponiamo un transcript esclusivo per Movietele.it con dei simpatici dietro le quinte del set e le interviste ad alcuni attori protagonisti di Le cronache di Evermoor.

Naomi Sequeira è Tara Crossley

Le cronache di Evermoor Naomi Sequeira è Tara Crossley
Le cronache di Evermoor Naomi Sequeira è Tara Crossley

Naomi Sequeira interpreta Tara Crossley nello show… Tara è curiosa e coraggiosa ma anche impulsiva ed incline a fidarsi del suo istinto. Lei è un'appassionata scrittrice con una vivida immaginazione che spesso la porta a vivere nuove avventure.

Chi interpreti in questo inquietante programma?
Il mio personaggio è una ragazza di nome Tara Crossley. Tocca a Tara risolvere un enorme mistero nel programma e salvare la sua famiglia dal pericolo! Intraprende un'incredibile avventura con Seb, il suo fratellastro. È una storia molto divertente.

Che cosa succede a Tara all'inizio di Le Cronache di Evermoor?
Quando lo show inizia, sono passate due settimane dall'ultima volta che abbiamo visto Tara. Sta ancora a scrivere storie e sta ancora cercando di risolvere i misteri. Tara è piu' stabile a casa e a scuola – ma lei vuole solo essere un adolescente normale. Questo non è davvero possibile in Evermoor.

L'aspetto più bello del programma è che tutti quelli che ci lavorano sono persone deliziose.

Come descriveresti Tara?
Tara adora risolvere i misteri. È un po' goffa e un vero maschiaccio, ma è anche molto sicura di sé per essere una quindicenne. È intelligente, un aspetto che ammiro tantissimo, e una grande risolutrice di misteri.

Cosa ti eccita di più sullo show?
Tante cose mi eccitano di Le Cronache di Evermoor! Abbiamo alcuni nuovi set incredibili, così come alcune storie sorprendenti. Abbiamo tonnellate di nuovi personaggi, anche. Alcuni dei nuovi personaggi hanno poteri incredibili, il che è stato molto divertente da vedere.

Quale episodio è stato il più divertente da girare?
Il mio episodio preferito è quello con Drifty, un orsacchiotto che parla. Quando ho detto che ci sono nuovi personaggi nello show, non mi riferivo solo a personaggi umani. Mi riferisco anche a orsi che parlano. Mi riferisco anche ad altri animali che parlano. È eccitante!

Qual è il tuo ricordo più felice di lavorare sul set?
Ooh, questa è una domanda così difficile a cui rispondere! Ci sono stati un sacco di momenti felici sul set, ma credo che una delle mie scene preferite da girare è stata una sequenza di ballo. È stato fantastico! Ho anche avuto modo di girare una scena molto intensa dove ho dovuto essere molto vulnerabile e piangere. In passato, ho trovato difficoltà a piangere davanti la videocamera – ma sono davvero soddisfatta della mia prestazione questa volta. E' stato fantastico.

Cosa ti piace del tuo personaggio?
Amo il fatto che Tara sia intelligente. Ha il cervello di una ventenne e tenta continuamente di svelare i misteri. Le piace anche scrivere, il che è fantastico, e rispetta molto sua madre, è veramente bello.

Finney Cassidy è Cameron

Le cronache di Evermoor Finney Cassidy è Cameron
Le cronache di Evermoor Finney Cassidy è Cameron

Finney Cassidy interpreta Cameron in Le Cronache di Evermoor, è il rubacuori di Evermoor e fa colpo sia su Tara che su Bella, facendo litigare le due.

Cosa succede a Cameron all'inizio di Le Cronache di Evermoor?
Nella prima serie, Cameron è stato nel mezzo di un triangolo amoroso tra Bella e Tara. In questa serie, il triangolo diventa molto più complicato. Cameron vuole prima stare con una delle ragazze, e poi vuole stare con l'altra – incantesimi e magia gli fanno cambiare opinione. E poi altre magie gli fanno cambiare ancora parere. La storia romantica diventa un po' pazza!

Cosa ti eccita di più dello show?
Ogni singolo episodio di The Evermoor Chronicles è diverso. Mi piace la serie, anche se la mia parte preferita della stagione è sicuramente la quantità di avventura e magia presente. La magia è davvero la chiave della storia. E' molto tipo Harry Potter.

Quale episodio è stato il più divertente da girare?
Il Ragno di Cameron è tornato! Nello show, il nome del ragno è Flynn e lui è un animale così cool. Il mio episodio preferito è un episodio in cui Flynn mette Cameron nei guai. Cameron è attaccato a Flynn piu' di quanto si puo' immaginare – e il ragno non è necessariamente solo un animale domestico. Diventa molto importante in questo episodio e si tratta di una storia molto emozionante. Non vedo l'ora che possiate vederlo!

Qual è il tuo ricordo più felice di lavorare sul set?
Credo che gli scherzi sono alcuni dei miei ricordi più felici. Gli scherzi sul set sono sempre divertenti! Abbiamo una grande chimica tra di noi del cast e ci piace scherzare tra di noi. E' esilarante quando riusciamo a scherzare a vicenda.

Jordan Loughran è Sorsha Doyle

Le cronache di Evermoor Jordan Loughran è Sorsha Doyle
Le cronache di Evermoor Jordan Loughran è Sorsha Doyle

Jordan Loughran interpreta Sorsha Doyle nello show… è figlia dei Mayors ed è una Everine in allenamento.

Cosa succede a Sorsha all'inizio di Le Cronache di Evermoor?
Sorsha è ora una Evereen. Lei è una persona che ha la capacità di predire il futuro, con l'aiuto di un filo d'oro. Ha sempre la sua cotta per Seb, così lei ha a che vedere con quella quest'anno. C'è sicuramente un po' di romanticismo e un po' di magia nella sua vita in questo momento!

Cosa ti eccita di più sullo show?
Sono eccitata per il fatto che siamo in grado di raccontare tante storie incredibili nello show. È così bello! Ogni volta che si cammina sul set, c'è sempre una storia diversa da raccontare – e ogni storia è così eccitante e brillante come l'ultima.

Quale episodio è stato il più divertente da girare?
Ho amato ogni singolo episodio, quindi è davvero difficile sceglierne solo uno. E' stato davvero bello essere di nuovo sul set con tutti, così forse potrebbe essere il primo che abbiamo girato il mio preferito? No, mi dispiace … non posso scegliere un episodio. Voglio sceglierli tutti!

Qual è il tuo ricordo più felice di lavorare sul set?
Sono stata felice ogni volta che ho potuto lavorare sulle scene con l'intero cast. C'è sempre un'atmosfera divertente quando siamo insieme. Tutti sono sempre felici e desideroso di fare il miglior lavoro possibile. È brillante!

Georgia Lock è Bella Crossley

Le cronache di Evermoor Georgia Lock è Bella Crossley
Le cronache di Evermoor Georgia Lock è Bella Crossley

Georgia Lock interpreta Bella Crossley nello show… È la sorellastra di Tara, nonché gemella di Seb. È viziata e gelosa delle attenzioni di Cameron per Tara, infatti fra le due c'è molta rivalità.

Che cosa succede a Bella all'inizio di Le Cronache di Evermoor?
Quest'anno, Bella diventa più coinvolta con la magia di Le Cronache di Evermoor. Prima, era più in secondo piano. Aveva avuto un commento o due, ma ora lei ha una super potenza, ed è molto divertente da guardare. Lei è molto più parte della squadra quest'anno.

Cosa ti eccita di più dello show?
Personalmente, non vedo l'ora di vedere come tutto lo show si adatta insieme. Noi non filmiamo con un ordine, quindi è difficile immaginare cosa succederà quando tutto [le riprese] viene messo insieme. Sono davvero entusiasta di vedere [il risultato finale]!

Quale episodio è stato il più divertente da girare?
Oh mio Dio! Come faccio a rispondere a questa domanda? Amo l'episodio in cui Bella arriva a volare. E' stato davvero emozionante e divertente da girare. Ci sono anche un po' piu' di muta-forma nello show quest'anno. Non vedo l'ora che tutti possano vedere anche quelle scene.

Qual è il tuo ricordo più felice di lavorare sul set?
Sai cosa? Tutti nel cast se la cavano così bene che non posso scegliere solo un ricordo felice. Ogni giorno, c'è una nuova magia. Cerchiamo sempre di uscire a cena insieme, e noi stiamo sempre a ridere sul set. Tutto ciò che riguarda lo show è incredibile e divertente!

Sammy Moore è Otto

Le cronache di Evermoor Jordan Loughran è Sorsha Doyle
Le cronache di Evermoor Jordan Loughran è Sorsha Doyle

Sammy Moore interpreta Otto nello show… una new entry!

Che cosa succede a Otto all'inizio di Le Cronache di Evermoor?
Otto è un nuovo personaggio nello show. Lui è un semidio, quindi è per metà umano e per metà dio. Lui è molto altezzoso e lui nei suoi gilet sembra molto preppie [dall'ottimo gusto] – ma lui è una persona fredda. E' il suo compito guardare oltre Evermoor.

Cosa ti eccita di più dello show?
Amo tutti i colpi di scena nello show. Penso che siano davvero emozionanti. E' anche eccitante essere un nuovo personaggio in uno show così cool. Non riesco ancora a credere di farne parte!

Quale episodio è stato il più divertente da girare?
Il mio episodio preferito è quello in cui viene introdotto Otto nella storia. Penso che sia l'episodio sei. Questo è quando incontra Tara per la prima volta ed è stato davvero divertente da interpretare un tizio così altezzoso. Otto si calma subito dopo e lui entra rapidamente in amicizia con Tara, ma è stato emozionante esplorare la sua 'pomposità' iniziale.

Qual è il tuo ricordo più felice di lavorare sul set?
Questa è stata una nuova esperienza per me. Io non ho fatto nulla di simile prima, quindi è stato tutto fantastico. E' stato un sogno lavorare con grandi persone in una serie così incredibile. Non potrei essere più felice!

Impostazioni privacy