Breaking Bad e Mad Men
Breaking Bad e Mad Men

Intinity: disponibili Breaking Bad e Mad Men


Entrano nel catalogo del servizio di streaming di Mediaset anche 'Breaking Bad' e 'Mad Men'.

Per gli amanti delle serie TV in arrivo a settembre grandi novità su Intinity, il servizio di video on demand in streaming di Mediaset con film, fiction, serie tv, cartoni animati, che consente di vedere subito il contenuto via streaming o di scaricarlo per vederlo in un secondo momento anche senza essere connessi a Internet. Tra le novità più attese: 'Breaking Bad' e 'Mad Men'.

Ecco cosa è in arrivo a settembre su Infinity:

Breaking Bad, la serie televisiva statunitense ideata da Vince Gilligan e trasmessa dall'emittente via cavo statunitense AMC dal 20 gennaio 2008 al 29 settembre 2013. Con Bryan Cranston.

Mad Men, la serie televisiva statunitense prodotta dal 2007. Ideata da Matthew Weiner, la serie utilizza il mondo pubblicitario di New York degli anni sessanta come specchio per raccontare i grandi cambiamenti avvenuti nella società americana durante il decennio. Con Jon Hamm.

Sherlock, la serie TV ispirata al celebre personaggio partorito dalla penna geniale di A.C. Doyle, con protagonista l'affascinante Detective Sherlock che tiene a bada la criminalità londinese e il suo amico e assistente John Watson.

Broadchurch, la storia di un piccolo paesino di provincia inglese scosso dal misterioso e apparentemente insensato omicidio di un bambino. Ad indagare sul caso viene posto il detective Alec Hardy, interpretato da un incredibile David Tennant, che arriva a Broadchurch dopo un caso che ha cambiato profondamente la sua carriera e la sua vita.

Il socio, la serie TV sequel delle vicende raccontate nel libro di John Grisham che racconta i fatti successivi a quelli raccontati nel film di Sydney Pollack. Protagonista d'eccezione il carismatico e affascinante Josh Lucas nei panni che quasi vent'anni fa furono di Tom Cruise.

Spartacus, la serie televisiva statunitense che racconta una storia antica e celeberrima di vendette e tradimenti: quella del soldato ribelle (interpretato dallo statuario Andy Withfield) tradito dal suo paese e ridotto in schiavitù, che rinasce come guerriero e diventa poi il gladiatore più famoso di Roma.

Ricordiamo che per accedere a Infinity basta avere un qualsiasi device connesso a Internet (pc, mac, tablet, Playstation, XBox, smart tv, decoder hd per il digitale terrestre o il satellite, smartphone), registrarsi sul sito di Infinity (infinitytv.it) fornendo il numero della propria carta di credito o prepagata, quindi scegliere tra la sottoscrizione mensile senza alcun vincolo di rinnovo e il consumo di un singolo contenuto. La sottoscrizione mensile senza alcun vincolo di rinnovo costa 9.99 euro. Per chi volesse usufruire del servizio solo da dispositivi mobili (pc, tablet o smartphone), la sottoscrizione è di 6.99 euro. Il consumo di un singolo contenuto, senza sottoscrizione, costa 3 o 5 euro.

Mad Men
Impostazioni privacy