Into The Badlands
Into The Badlands

Into The Badlands, nuova serie sulle arti marziali con Daniel Wu


al New York Comic Con AMC presenta la nuova serie di genere arti marziali, Into the Badlands, basata liberamente sulla storia cinese 'Viaggio in Occidente'.

Un altro nuovo show viene presentato al New York Comic Con, ed è la prossima serie di AMC Into the Badlands, interpretata da Daniel Wu, della quale è disponibile un nuovo poster che potete vedere qui sotto. Oltre che come protagonista, Wu è legato al progetto anche come produttore esecutivo della serie, la cui Premiere andrà in onda Domenica 15 novembre.

Una serie di genere arti marziali, Into the Badlands si basa molto liberamente sulla classica storia cinese "Viaggio in Occidente" dell'autore Wú Cheng'ēn. In una terra controllata dai baroni feudali, la serie racconta la storia di uno spietato, ben addestrato guerriero di nome Sunny (Wu) e un giovane ragazzo che si imbarcano in un viaggio attraverso una terra pericolosa per trovare l'illuminazione.

Emily Beecham (28 settimane dopo, The Village), Sarah Bolger ("The Tudors," In America) e Oliver Stark (The Adventurer: The Curse of the Midas Box, My Hero) sono altri protagonisti della serie.

AMC ha ordinato sei episodi di un'ora che andranno a comporre la prima stagione di Into the Badlands.

Il progetto è stato creato dagli scrittori Al Gough e Miles Millar (Pallottole cinesi, "Smallville"), che sono anche produttori esecutivi insieme a David Dobkin (The Judge, Wedding Crashers, Shanghai Knights), mentre produttori sono il candidato all'Oscar Stacey Sher e Michael Shamberg (Pulp Fiction, Contagion), e Stephen Fung e Daniel Wu (Tai Chi zero).

Realizzato da AMC Studios, Into the Badlands sarà distribuito a livello internazionale da Entertainment One Television (eOne).

Qui sotto il nuovo poster art per Into the Badlands:

Into The Badlands
Into The Badlands

Impostazioni privacy