Alvin Superstar 3: si salvi chi puo'?
Alvin Superstar 3: si salvi chi puo'?

Isabelle Adriani voce di Jeanette in Alvin Superstar 3: si salvi chi puo’


Isabelle Adriani è stata scelta per doppiare una delle voci di Alvin Superstar 3: si salvi chi puo’? , l’attesissima commedia di animazione che arriverà nelle sale italiane il prossimo 3 gennaio 2012 distribuito da 20th Century Fox. Alvin Superstar 3: si salvi chi puo’?, diretto da Mike Mitchell, è il terzo episodio di un […]

Isabelle Adriani è stata scelta per doppiare una delle voci di Alvin Superstar 3: si salvi chi puo’? , l’attesissima commedia di animazione che arriverà nelle sale italiane il prossimo 3 gennaio 2012 distribuito da 20th Century Fox.

Alvin Superstar 3: si salvi chi puo’?, diretto da Mike Mitchell, è il terzo episodio di un franchise di enorme successo dove i Chipmunks e le Chipettes si ritrovano su una splendida nave da crociera prima di rimanere bloccati su un’isola deserta.

Tra le molte novità di questo film c’è che Jeanette sarà doppiata da Isabelle Adriani, l’attrice che ha già preso parte a ‘La prima cosa bella’ di Paolo Virzì, a ‘Faccio un salto all’Avana’ e ‘C’è chi dice no’, oltre che a numerose fiction ( tra cui “Don Matteo”) e prossimamente la vedremo in ‘Venuto al mondo’ di Sergio Castellitto con Penelope Cruz. Il prossimo 29 dicembre Isabelle sarà al festival Capri-Hollywood per presentare il film dei Chipmunks.

Ad oggi l’attrice ha pubblicato 7 libri di fiabe e 2 romanzi storici sull’origine delle fiabe, in particolare di Cenerentola. Nel 2012 uscirà negli Stati Uniti il suo libro ‘Cinderella, Art and History‘, edito dalla Fondazione Brant sulla vera storia della celebre favola.

Alvin Superstar 3: si salvi chi puo’
Impostazioni privacy