Isola dei Famosi 2015: Liveblog Finale: vincono le DONATELLA
Isola dei Famosi 2015: Liveblog Finale: vincono le DONATELLA

Isola dei Famosi 2015: vincono le DONATELLA, Riassunto della Finale


Riassunto della Finale dell'Isola dei Famosi 2015 del 23 Marzo; hanno vinto le Donatella, secondo Brice Martinet.

Di seguito il Liveblog col Riassunto della Finale dell'Isola dei Famosi 2015, in onda Lunedì 23 Marzo su Canale 5. Hanno vinto l'isola 2015 le Donatella, secondo Brice Martinet.

LEGGI ANCHE: Giulia e Silvia Provvedi (Le Donatella) vincono l'Isola dei Famosi 2015


ore 01:03. Si conclude così l'edizione 2015 dell'Isola dei Famosi, con le DONATELLA vincitrici (Giulia e Silvia Provvedi), BRICE MARTINET al secondo posto e CECILIA RODRIGUEZ terza cassificata, seguiti da VALERIO SCANU in quarta posizione e da ROCCO SIFFREDI al quinto posto. Un GRAZIE a tutti coloro che in queste settimane hanno seguito l'Isola, o rivissuto la diretta rileggendo il liveblog nei giorni successivi, qui su movietele. Ala prossima! E come direbbe Alessia… 'Daje Todos!'.

ore 00:55. Alessia vuole la busta, basta perdere tempo… ed ecco la busta che entra… Alessia inizia a leggere… "il vincitore dell'Isola dei Famosi… 2015… sei tu… DONATELLA". 

ore 00:53. Tornati dalla pubblicità stiamo per scoprire il nome del vincitore, mentre Alessia annuncia che la reunion di tutti i naufraghi sarà sabato pomeriggio a Verissimo con Silvia Toffanin ( e ci sarà pure Alvin ).

ore 00:46. Alessia ricorda che il premio che andrà al vincitore sono 100mila euro, di cui 50 mila euro andranno in beneficienza. Le Donatella dicono che, nel caso di vincita, devolveranno i 50mila euro a La Fabbrrica del Sorriso, mentre Brice per l'emozione si è dimenticato il nome dell'Associazione. Intanto, pausa pubblicitaria, poi Alessia dirà il nome del vincitore.

ore 00:45. In attesa della busta col nome del vincitore, un selfie di gruppo.

ore 00:41. Alessia da' i 30 secondi prima di chiudere il televoto, poi lo chiude ufficialmente. Prima di annunciare il vincitore, Alessia fa' un po' di ringraziamenti.

ore 00:36. Dopo la pubblicità, Alessia pone delle domande/verità ai due finalisti.

ore 00:31. Alessia manda la pubblicità, con la promessa che tra poco scopriremo chi sarà il vincitore dell'Isola dei Famosi. Intanto, il televoto rimane aperto.

ore 00:29. Anche per Brice c'è una sorpresa: entra la moglie, vestita di bianco sposa; questo perchè Brice mentre era sull'Isola ha dichiarato di voler risposarla.

ore 00:23. A sorpresa per le Donatella entra… Donatella Rettore, che canta con Silvia e Giulia. 

ore 00:20. Le Donatella e Brice raggiungono lo studio, e Alessia manda le clip con gli highlights dei due finalisti.

ore 00:15. Stanno arrivando fuori dallos tudio le due auto con i finalisti Brice e le Donatella.  

ore 00:12. Tornati dalla pubblicità, Alessia accoglie in studio Alvin, l'inviato di questa Isola dei Famosi. Alvin va' ad accomodarsi al fianco di Mara e Alfonso. 

ore 00:06. Alessia si collega con le auto con cui Brice e le Donatella stanno raggiungendo lo studio, e poi manda la pubblicità.

ore 00:05. A salutare Cecilia c'è anche Belen, che però non entra in studio ed è Cecilia ad andare dalla sorella dietro le quinte.

ore 23:58. Alessia accoglie in studio Cecilia Rodriguez, terza classificata in questa Isola dei Famosi.

ore 23:53. Alessia si collega con Milano Due, per congedare i finalisti e Alvin, invitandoli a raggiungerla in studio. 

ore 23:49. E mentre il televoto è aperto per 'chi vuoi che vinca', Valerio Scanu entra in studio.

ore 23:46. Alessia apre ufficialmente il televoto, in positivo, per decidere CHI VUOI CHE VINCA L'ISOLA tra Brice e Le Donatella.

ore 23:45. Alessia apre la busta e legge "il nome del secondo finalista dei tu… Brice". Il televoto era chi eliminare e queste sono le percentuali: 36,80% Brice, Cecilia 63,20%. Quindi, Brice è salvo, è il secondo finalista assieme con Le Donatella.

ore 23:39. Alessia chiude il televoto. Dopo la pubblicità sapremo chi tra Brice e Cecilia sarà eliminato.

ore 23:31. Mentre il televoto è aperto, Alessia accoglie ins tudio Rocco, il primo eliminato in questa semifinale.

ore 23:26. Sono le Donatella a vincere la prova del fuoco, avendo battuto di 1 secondo il tempo ottenuto da Brice. Le Donatella sono quindi le prime finaliste dell'Isola dei Famosi, mentre al televoto vanno subito Brice e Cecilia.

ore 23:12. Dopo una pausa pubblicitaria, è il momento della prova: chi supererà la prova del fuoco andrà in finale. Le regole sono sempre le stesse: chi resisterà di più di fronte ad una fiammata vincerà.

ore 23:04. Alvin comunica che tra poco ci sarà una prova che decreterà il primo finalista.

ore 23:01. Arriva la busta… "ad abbandonare l'isola dei Famosi, classificandosi di fatto quarto, sei tu… Valerio". Cecilia è stata votata col 38,96%, mentre Valerio esce col 61,04% dei voti.

ore 22:58. Alessia chiude il televoto.

ore 22:54. Brice salva le Donatella, quindi Alessia apre il televoto tra Cecilia e Valerio: chi lascerà il gioco tra poco? 

ore 22:42. Pausa pubblicitaria. 

ore 22:40. E mentre Brice vince la prova, seguito da Le Donatella e Cecilia, Valerio Scanu è rimasto in mezzo al lago. Alla fine anche Valerio torna a terra. Brice, avendo vinto la prova, potrà fare il nome di chi salvare, mentre gli altri due andranno automaticamente al televoto.

ore 22:28. Ci si ricollega con Milano Dos, dove i naufraghi finalisti dovranno affrontare una prova. Alvin spiega la prova: con questa prova si decreterà l'immunità per un naufragho, gli altri andranno al televoto. I naufraghi devono costruire una figura tridimensionale, in mezzo al lago; la figura deve essere fatta in mezzo al lago, e i pezzi sono sparpagliati, raggiungibili con dei gommoni. Il primo che finirà la sua figura tridimensionale darà la fine alla prova, farà il nome di chi salvare, mentre gli altri due andranno al televoto.

ore 22:25. Per Alex c'è un videomessaggio dalla moglie Caterina, che spiega ad Alex che non se la è sentita di essere in studio, dopo che in queste ultime settimane si è parlato molto del fatto che Alex può averla tradita. Tuttavia, mentre Alex con le lacrime agli occhi spiega alla moglie, in risposta al videomessaggio, che la ama, Caterina entra in studio, spiegando che il videomessaggio era uno scherzo.

ore 22:18. Dopo la pubblicità, Mara si avvicina ad Alessia con Alfonso per fare un selfie da condividere su Instagram. A seguire, Alessia chiama in studio gli eliminati della scorsa settimana, Alex e Cristina.

ore 22:11. Pausa pubblicitaria.

ore 22:07. Valerio, le Donatella, Brice, Cecilia: sono i quattro finalisti dell'Isola dei Famosi.

ore 22:01. Alessia si ricollega con Milano Dos, perchè è il momento di scoprire chi tra Rocco e Valerio è eliminato. "Il naufrago che abbandona l'Isola dei Famosi… sei tu…Rocco". Valerio è salvo con un 34,44%, mentre Rocco è eliminat con il 65,45% dei voti.

ore 22:00. Dopo gli highlights della settimana di Rocco e Valerio ed aver chiuso il televoto, Alessia chiama in studio Alfonso e Mara.

ore 21:50. Alessia si collega con Alvin a Milano 'Dos' dove ci sono anche tutti i naufraghi finalisti. Tra poco scopriremo chi tra Rocco e Valerio dovrà lasciare il gioco ad un passo dalla finalissima.

ore 21:46. Alfonso e Mara non sono in studio con Alessia… sono a Playa Desnuda… e Alessia si collega con loro. In realtà sono in uno studio a fianco, e gli effetti speciali li fanno sembrare a Playa Desnuda. In realtà manco sono veramente nudi.

ore 21:42. "sono le 21 e 42, e inizia adesso la finale dell'isola dei Famosi" così Alessia entra in studio.

ore 21:40. La Finale comincia con le immagini dei naufraghi che hanno lasciato Cayo Paloma un paio di giorni fa.  Poche ore fa sono atterrati all'aeroporto di Milano i naufraghi, tornato (quasi ) alla civiltà. Quasi perchè ancora sono in un luogo chiuso. Si trovano vicino ad un lago in Milano.

ore 21:30. In attesa della diretta.


E' arrivato il giorno del verdetto. Stasera alle 21:10 su Canale 5 andrà in onda l'ultimo appuntamento de L'Isola Dei Famosi condotto da Alessia Marcuzzi. Valerio Scanu e Rocco Siffredi dovranno superare l'ultima nomination, ma ad attendere Brice Martinet, Cecilia Rodriguez e Le Donatella ci sono nuove prove e sorprese.

Isola dei Famosi
Impostazioni privacy