IT capitolo 2: tutto quello che sappiamo dal nuovo footage

Un footage mostrato al ComicCon sembra voler preparare gli spettatori a quello che li aspetta con il secondo capitolo di 'IT'
IT capitolo 2: tutto quello che sappiamo dal nuovo footage

Durante il CinemaCon la Warner Bros. ha deliziato il proprio pubblico con un nuovo footage dell'atteso film di Andy Muschietti, vale a dire il secondo capitolo di IT.

Chi era presente alla presentazione ha raccontato quello che ha visto durante queste prime scene in anteprima. Il footage, a quanto sembra, si apre con Beverly ormai adulta - interpretata dalla fenomenale Jessica Chastain - che torna a visitare la sua vecchia casa d'infanzia, che era stata teatro di tante scene raccapriccianti quando era bambina. La donna che ora ci vive, una tale Mrs. Kersher, la avvisa dicendole: "Nessuno di coloro che muore a Derry è morto sul serio". Per chi non se lo aspettasse, ovviamente la donna non è altro che l'ennesima forma presa dall'agghiacciante clown Pennywise. Anche se questa scena non mostra effettivamente molto, ha comunque un grande impatto per quel che riguarda le aspettative: è ovvio che scegliendo di mostrare solo qualcosa e non tutto si finisce con l'accendere ancora di più la curiosità dello spettatore.

Successivamente nel footage si mostrano gli altri componenti del Club dei Perdenti ormai adulti, su cui torreggiano Bill Hader e James McAvoy. Inoltre in queste prime sequenze c'è anche un velocissimo sguardo alla scena di cui hanno parlato sia Andy Muschietti che Jessica Chastain durante le interviste, in cui c'è la maggior quantità di sangue finto mai usato in un film. Il teaser - perché di base di questo si tratta - si conclude con un'ultima parola pronunciata dall'inquietante Bill Skarsgard nascosto sotto il trucco di IT. La parola in questione è un semplice, spaventosissimo, "Hello".

IT, Capitolo 2 arriverà nelle sale cinematografiche a partire dal 6 Settembre prossimo.



Apri Box Commenti Movietele Comments