Italia's got talent 2013
Italia's got talent 2013

Italia’s got talent 2013 spopola su Twitter


Italia's got talent 2013 è uno dei programmi più seguiti del momento in televisione ma risulta essere anche uno dei top trend sul social network Twitter.

E' uno dei programmi più seguiti del momento Italia's got talent, la cui terza puntata andrà in onda il prossimo sabato 26 gennaio su Canale 5 in prima serata: condotto dalla showgirl argentina Belen Rodriguez e da Simone Annicchiarico – figlio del grande Walter Chiari – il programma televisivo fa boom di ascolti, raggiungendo spesso uno share molto interessante grazie alla presenza di talenti e di personaggi che di talento hanno ben poco ma simpatia a perdere.

Durante la scorsa puntata, andata in onda sabato 19 gennaio scorso, "Italia's got talent" ha infatti totalizzato uno share del 28 per cento, assicurandosi un numero di telespettatori pari a 6.476.000. E i risultati ottimali non finiscono qui: il programma condotto da Belen e Simone, con la giuria composta da Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Maria de Filippi, risulta essere anche uno dei più cliccati su Internet ed in particolare uno dei più famosi sul social network Twitter.

Una recente analisi condotta da The Fool – una società che si occupa di gestire tecnologie e metodologie per il monitoraggio dei social media – ha rivelato che proprio su Twitter il programma televisivo avrebbe un enorme successo: #italiasgottalent, #italiagottalen, #igt e #rt sono gli hashtag più utilizzati dai followers del programma,con circa 20.556 tweet ed un picco di 298 tweet al minuto 23:30.

Italia's got talent, quindi, è un fenomeno non solo televisivo ma anche popolare!

Italia’s Got Talent
Impostazioni privacy