Italia's Got Talent 2014
Italia's Got Talent 2014

Italia’s Got Talent 2015: al via le audizioni da Roma


Lunedì 10 novembre 2014 da Roma iniziano le registrazioni di Italia's Got Talent. Le audizioni poi arriveranno ad Avellino, a Torino e Vicenza.

Lunedì 10, martedì 11 e mercoledì 12 novembre 2014 a Roma inizieranno le registrazioni di Italia's Got Talent, la nuova prima edizione targata Sky. Appuntamento nell'Auditorium Conciliazione in Roma, dove la giuria del nuovo talent show di Sky Uno accoglierà sul palco gli artisti che hanno superato la prima fase di casting.

Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli avranno, infatti, l'arduo compito di valutare le esibizioni decidendo se eliminare o promuovere i talenti in gara.  Fondamentale in questa fase sarà la presenza del pubblico che con il suo calore potrà influenzare le scelte della giuria. Vanessa Incontrada, conduttrice del programma, introdurrà i performer e li intervisterà nel backstage.

Le Audizioni di Roma sono gratuite e aperte al pubblico, basta aver compiuto 16 anni. Per partecipare come pubblico ci si può prenotare chiamando lo 02.92.800.555 o scrivendo all'indirizzo mail pubblico.roma[at]italiasgottalent.it (sostituire [at] con la chiocciola).

I giudici assisteranno a esibizioni di ogni genere e disciplina, l'unico limite è la fantasia degli artisti, che numerosi hanno risposto alla chiamata per i casting di #IGT. Chi riceve almeno 3 "sì" potrà passare alla fase successiva.
Bisio, Littizzetto, Matano e Zilli potranno, in ogni momento, ricorrere al "buzzer", il pulsante rosso presente davanti a ciascuno di loro. Con 4 buzzer, il concorrente dovrà interrompere la propria esibizione e attendere il verdetto della giuria. Novità di questa edizione sarà il golden buzzer, che ciascun giudice potrà utilizzare una sola volta durante le Audizioni per far passare un concorrente direttamente alla semifinale.

Dopo la tappa di Roma le Audizioni si sposteranno ad Avellino (Teatro Carlo Gesualdo) il 17-18-19 novembre, mentre il 25-26-27 novembre sarà la volta di Torino (Auditorium Giovanni Agnelli). Per concludere il 1-2-3 dicembre Italia's Got Talent si sposterà al Teatro Comunale di Vicenza.

La messa in onda di Italia's Got Talent, prodotto per Sky Uno da Fremantlemedia Italia, è prevista in primavera su Sky Uno.

Italia’s Got Talent
Impostazioni privacy