Italia's Got Talent
Italia's Got Talent

Italia’s Got Talent 2015: anticipazioni 6a puntata, 16 aprile


Anticipazioni del Sesto appuntamento di Audizioni di Italia's Got Talent 2015, giovedì 16 aprile su Sky Uno.

Sesto appuntamento per Italia's Got Talent 2015, giovedì 16 aprile alle 21.10 su Sky Uno HD: Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli continuano la loro ricerca di talenti, di performance intense e insolite che dimostrino l'impegno e la determinazione dei concorrenti mentre Vanessa Incontrada, nel backstage, accoglie e sostiene i talenti incoraggiandoli. Unicità è il requisito necessario per attirare l'attenzione dei giudici e strappare loro almeno 3 sì. E' la penultima puntata di Audizioni, e si avvicinano le attese semifinali.  

La sesta puntata delle audizioni del talent show vede sul palco: la performance originale dei No Gravity, quella temeraria dei Lux Arcana e quella emozionante dell'87enne Enrico Trau. A cercare di stupire e impressionare i giudici anche l'arte della dolce Rachela Strangis, il contorsionismo armonioso di Katrina Asfardi, le imitazioni di Francesco Rosato e quelle di Claudio Lauretta. Roberto Giuliano, in arte Reac DJ porta invece un'originale musica elettronica, Gianlupo la sua magia, Marianna De Sanctis i suoi hola hoop e il muratore Leonardo Fanelli, con le sue spettacolari bolle di sapone.

Ogni giudice ha le sue preferenze, a volte i giudizi sono uniformi, ma a volte capita anche che siano in disaccordo. Aumenta sempre di più l'attesa per la scelta di Claudio Bisio che, arrivati quasi alla fine delle audizioni, non ha ancora scelto il talento da mandare direttamente in semifinale schiacciando il Golden Buzzer. Scelta difficile e sofferta per Bisio in cerca della performance per lui più inedita ed entusiasmante.

Il premio per il vincitore di Italia's Got Talent 2015 consiste in 100 mila euro e la possibilità di esibirsi in uno show esclusivo.

Nel frattempo, nel video qui sotto vediamo le anticipazioni della sesta puntata.

Italia’s Got Talent
Impostazioni privacy