Italia's Got Talent 201i
Italia's Got Talent 201i

Italia’s Got Talent 2017: 5a puntata del 24 marzo


Quinto appuntamento di Italia's Got Talent in onda venerdì 24 marzo  su TV8 e Sky Uno HD all'insegna del ballo e con due Golden Buzzer assegnati: al cantante Stefano Como e al comico Francesco Arienzo.

La ricerca del talento è ripartita nel quinto appuntamento di Italia's Got Talent in onda venerdì 24 marzo alle 21.15 su TV8 e Sky Uno HD, iniziata all'insegna del ballo.

Molte le crew con originali coreografie, tanto da meritare una standing ovation, mentre altre, meno convincenti, sono tornati a casa senza i 3 fatidici sì, che permettono di superare il turno per arrivare in semifinale.

La prima crew ad esibirsi è composta da studenti tra i 13 e 23 anni che attraverso il ballo trasmettono la loro energia a tutto il teatro. Un'altra crew, tutta al femminile, presenta un nuovo tipo di ballo, la "Salsation", il cui obiettivo è diffondere il buon umore, mentre il piccolo Pietro – di soli 10 anni – insegue il suo sogno di diventare ballerino contro i pregiudizi dei suoi coetanei.

Pietro incanta il teatro e i giudici con un ballo elegante e pieno di gioia. Una rivincita contro chi pensa che il ballo 'sia una cosa da femmine'. Quattro sì dai giudici per il giovane ballerino Pietro.

Non sono mancati nella quinta puntata di IGT 2017 cantanti e attori talentuosi, comici irresistibili e performance speciali. Come un originale sosia di Frank Matano che imita Ficarra&Picone, un duo di attori con la passione per Totò, o il ragazzo che è riuscito a rispettare un difficile regime alimentare aiutato da una coppia di simpatici cagnolini.

E mentre le performance si susseguono Lodovica Comello incoraggia e consola concorrenti, familiari e amici dietro le quinte e assiste al crescere dell'ansia da Golden Buzz che inizia a serpeggiare tra i giudici e a cui solo Luciana Littizzetto è immune. Fino alla fine della puntata, Claudio, Frank e Nina devono ancora trovare chi li spingerà a premere il pulsante dorato al centro del tavolo che dà accesso diretto alla finale.

Si arriva poi all'inaspettato finale di puntata, col cantante Stefano Como e il comico Francesco Arienzo, i due Golden Buzzer di Claudio e Frank che accedono direttamente alla finale di IGT 2017.

Stefano si presenta sul palco di Italia's Got Talent con un aspetto 'normale' e con modi discreti ma riesce poi a far risuonare nel teatro un canto potente da sbalordire i giudici ed il pubblico. La prova è difficile, soprattutto perchè l'esibizione è sulle note di 'The Show Must Go On' dei Queen, ma Stefano ne esce vincente e Claudio decide di assegnare a Lui il suo Golden Buzzer di questa edizione.

Nonostante la sua timidezza, Francesco Arienzo con il suo monologo sulla sua infanzia riesce a coinvolgere giudici e pubblico, ma è in particolare apprezzato da Frank Matano, che assegna il suo Golden Buzzer di questa edizione proprio al comico Francesco.

In attesa della sesta puntata di #IGT2017 qui sotto potete vedere il meglio della quinta puntata del 24 marzo.

Italia’s Got Talent
Impostazioni privacy