Italia's Got Talent 2017: il meglio della Prima puntata
Italia's Got Talent 2017: il meglio della Prima puntata

Italia’s Got Talent 2017: il meglio della Prima puntata


Italia's Got Talent 2017 è iniziato con un flash mob dei Summertime Choir, una crew di 110 concorrenti, che ha invaso palco e platea. Nella prima puntata di Audizioni anche il twerking su Mozart di Federica, il canto al contrario di Antonio, lo YouTube umano Giacomo.

È iniziata la terza edizione di Italia's Got Talent: la prima puntata in onda su TV8 e Sky Uno HD venerdi 24 febbraio 2017 ha visto alternarsi sul palco performance di tutti i tipi, i giudici si sono divertiti ed emozionati e questo è solo l'inizio.

La serata si è aperta con un flash mob dei Summertime Choir, una crew di 110 concorrenti, che ha invaso palco e platea sorprendendo e dando il benvenuto a giudici e pubblico. Tra le altre performance della puntata ricordiamo l'ingegnere di Parma Antonio Pompò che ha cantato, al contrario, 'Come mai' degli 883 riuscendo a portarsi a casa 3 si e l'emozionante esibizione di Tatan e Willy due acrobati colombiani che ha messo d'accordo tutti e 4 i giudici. 

Il pubblico si è lasciato ingannare da un pianoforte e uno spartito di musica classica, chi avrebbe mai immaginato che Federica 'la Pondi' Spaccatrosi avrebbe proposto una versione così hot di un brano di Mozart? Sicuramente non Claudio Bisio che, preso dall'entusiasmo, improvvisa anche una direzione d'orchestra molto appassionata. Non è la prima volta che un numero di twerking approda ad Italia's Got Talent e infatti Nina si appella a questo per motivare il suo no, mentre Luciana e gli altri tre giudici pensano Federica si sia particolarmente distinta per simpatia e 'colore'. Quindi va a casa con tre 'enormi e movimentati' sì.

Antonio Pompò si presenta sul palco di Italia's Got Talent spiazzando un po' tutti, visto che ha un particolare talento che in pochi avrebbero immaginato: riesce a cantare canzoni al contrario e ci propone Come mai degli 883. E se ai giudici serve la prova che lo faccia a dovere, eccoli serviti. Dei quattro, solo Nina crede di dover scindere la simpatia che prova per lui dall'esibizione che ha proposto sul palco: Antonio passa le Audizioni con tre sì.

Giacomo Occhi è un artista con grande inventiva che sul palco di Italia's Got Talent propone come una simpatica versione 'umana' di YouTube. Tra un play ed un rallenty, sulle note di Don't stop me now dei Queen, la performance dell'attore milanese fa divertire i giudici che lo congedano con quattro sì.

Matteo Markus Bok, giovane talento italo-tedesco, porta sul palco di Italia's Got Talent 2017 un brano inedito che per lui ha un grande significato. Racconta, chitarra in spalla, le sue sensazioni dopo la separazione dei suoi genitori. I giudici ne rimangono colpiti, anche se Frank lo vorrebbe… 'meno perfetto'. Tre sì per lui. 

Tutto il meglio della prima puntata di Italia's Got Talent 2014 del 24 febbraio 2017 nel video riassunto qui sotto.

Italia’s Got Talent
Impostazioni privacy