Italia's Got Talent 2020
Italia's Got Talent 2020

Italia’s Got Talent 2020, 4a puntata di Audizioni


Italia's Got Talent riprende il suo cammino dopo la pausa sanremese: riassunto della quarta puntata di Audizioni.

Dopo la pausa sanremese è tornato Italia's Got Talent 2020 con la quarta puntata di Audizioni andata in onda mercoledì 12 febbraio, alle ore 21.30, su TV8 e Sky Uno. In giuria, Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini, mentre alla conduzione sempre Lodovica Comello.

Ha aperto questa quarta puntata la compagnia internazionale Antigravity Show, che ha trascinato i telespettatori in un videogioco ultratecnologico riuscendo a conquistarsi un posto in Finale.

E poi sul palco di IGT2020 è arrivato un ragazzo di tredici anni che ha dato dimostrazione di un trial in motociclo, una disciplina dove bisogna superare diversi ostacoli senza mai appoggiare i piedi a terra. E poi energia e tanta grinta hanno contraddistinto una baby crew di hip-hop giovanissima, mentre divertente è stata l'imitazione di Julio Iglesias. C'è stato spazio anche ai numeri di magia con Joe Bastianich e Lodovica Comello che hanno fatto da cavie in un siparietto di magia mentalista di Marco Miele, mentre Frank Matano è stato invece coinvolto in un pericoloso numero dark.

E poi i due amici Tiziano e Tim si sono cimentati in 12 tipi di balli in soli 100 secondi, dalla macarena al tip tap, dal charleston a Gangnam Style.

Infine, la giovane artista Sara Bertoni che ha fatto della danza la forza per superare momenti molto difficili, mentre il pianista nigeriano Silver Ice ha raccontato la sua storia sulle note di 'I shall be released' di Bob Dylan cantata al pianoforte.

Per accedere alla fase successiva della gara ogni concorrente ha dovuto conquistare almeno 3 "sì" dalla giuria, o convincere un giudice ad utilizzare il proprio Golden Buzzer che garantisce subito il passaggio in finale. In questa quarta puntata, tuttavia, non sono stati dati golden buzzer.

Al termine della quarta puntata di audizioni, hanno già prenotato un posto per la finale di Italia's Got Talent 2020, cui parteciperanno 12 concorrenti: i World Taekwondo Demonstration Team e Claudia Lawrence, grazie al Golden Buzzer assegnato loro, rispettivamente, da Mara Maionchi e Frank Matano, mentre Andrea Fratellini e Zio Tore, la Iorio Family, il chitarrista Silvio Cavallo e la compagnia internazionale Antigravity Show sono stati in grado di convincere la giuria alla fine delle prime puntate.

Al termine della settima ed ultima puntata di audizioni, anche il pubblico potrà scegliere il proprio finalista attraverso il Golden Buzzer. La finale si terrà il 6 marzo in diretta da Roma, negli studi di Cinecittà, dove verrà decretato il vincitore assoluto di Italia's Got Talent 2020. A sceglierlo, sarà il pubblico da casa attraverso il televoto.

Italia’s Got Talent
Impostazioni privacy