Italia's got talent 3 con Belen Rodriguez e Simone Annicc
Italia's got talent 3 con Belen Rodriguez e Simone Annicc

Italia’s got talent 3 da stasera su Canale 5 con Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico


Ricomincia questa sera, Sabato 7 Gennaio su Canale 5 in prima serata alle 21,10 il talent show "Italia's got talent", che nelle scorse edizioni ha avuto un discreto successo. Molte novità per questa nuova -terza- edizione del programma, che ha come obiettivo principale quello di scoprire dei talenti: nella musica, nel canto, nel ballo, ed […]

Ricomincia questa sera, Sabato 7 Gennaio su Canale 5 in prima serata alle 21,10 il talent show "Italia's got talent", che nelle scorse edizioni ha avuto un discreto successo.

Molte novità per questa nuova -terza- edizione del programma, che ha come obiettivo principale quello di scoprire dei talenti: nella musica, nel canto, nel ballo, ed in molte altre discipline, spesso anche non convenzionali.

A partire dalla co-conduttrice del talent, che non sarà più – come è accaduto nelle scorse edizioni – Geppi Cucciari, impossibilitata a partecipare al programma per altri impegni professionali, ma la showgirl argentina Belen Rodriguez, che nel corso delle prossime puntate accompagnerà Simone Annichiarico.

E proprio a proposito del suo collega, Belen riferisce:

"E' molto simpatico, divertente, e con lui ci facciamo tante risate!". 

Riuscirà la frizzante Belen a farci dimenticare la simpatia della comica Geppi? La Rodriguez avverte:

"Io sono questa qua. E comunque non mi si richiede di far ridere, anzi. Non mi pare che la Cucciari facesse molte battute". 

L'attesissima terza edizione del programma vede nuovamente confermato il trio di giudici: Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

Il regolamento del programma non cambia anche in questa terza edizione:

  1. i concorrenti possono avere un'età dagli 0 anni ai 99 anni ed esibirsi su qualsiasi tipo di abilità e di talento;
  2. i concorrenti hanno soli due minuti per dimostrare il proprio talento;
  3. i giudici mentre assistono all'esibizione hanno il potere di suonare il "BUZZ", pulsante rosso sonoro e luminoso, che, se premuto dai tre prima del tempo a loro disposizione, determina l'interruzione della performance;
  4. se dopo l'esibizione i consensi per il concorrente sono due si ha diritto a partecipare alla fase successiva; se il consenso arriva da un solo giurato NON si ha diritto a partecipare alla fase successiva.
Italia’s Got Talent
Impostazioni privacy