Italia's Got Talent
Italia's Got Talent

Italia’s Got Talent, al via la seconda edizione nel sabato sera di Canale 5


Da sabato 7 maggio 2011 in prima serata su Canale 5, torna "Italia's Got Talent" per la seconda edizione, in seguito il grandissimo successo della passata stagione. Riconfermati alla conduzione la coppia formata da Geppi Cucciari e Simone Annicchiarico. Roconfermati anche i giudici che avranno il compito di valutare le performance dei talenti dello show: […]

Da sabato 7 maggio 2011 in prima serata su Canale 5, torna "Italia's Got Talent" per la seconda edizione, in seguito il grandissimo successo della passata stagione.

Riconfermati alla conduzione la coppia formata da Geppi Cucciari e Simone Annicchiarico. Roconfermati anche i giudici che avranno il compito di valutare le performance dei talenti dello show: Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

La prima edizione è stata vinta dalla cantante lirica Carmen Masola, aggiudicandosi così il premio finale di 100mila euro. Carmen, trentanove anni, di Novara, considerata la 'Susan Boyle italiana', ha alle spalle una storia difficile fatta di porte chiuse in faccia. Lo scorso 29 giugno è uscito il suo album di debutto, "Vissi d'arte". Di seguito la foto della proclamazione di Carmen Masola vincitrice della prima edizione di Italia's Got Talent.

Per questa nuova edizione sono previste sei puntate che vedranno sul palco una moltitudine di talenti di ogni età (da 0 a 99 anni) esibirsi in numeri di qualsiasi genere.

Non c'è limite alla fantasia delle esibizioni: maghi, fachiri, illusionisti, contorsionisti, cantanti e ballerini dovranno mostrare in soli due minuti la loro abilità.

Italia’s Got Talent
Impostazioni privacy