Italia's Got Talent
Italia's Got Talent

Italia’s Got Talent, Casting a Napoli il 26-27 settembre 2015


Lodovica Comello accoglierà i talenti ai casting per Italia's Got Talent 2016 a Napoli nel weekend di sabato 26 e domenica 27 settembre 2015.

I casting della nuova edizione di Italia's Got Talent arrivano a Napoli nel weekend di sabato 26 e domenica 27 settembre 2015: appuntamento per i talenti al Centro Congressi della Stazione Marittima di Napoli – Molo Beverello.

I casting inizieranno ufficialmente alle 8.30 del mattino, per migliaia di aspiranti concorrenti che raggiungeranno il capoluogo da ogni parte d'Italia.

Dopo la due giorni di Riccione, la produzione del programma esaminerà tutti i talenti che si presenteranno con la speranza di passare il turno e potersi esibire, nella successiva fase di Audizioni, davanti a Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, il collaudato quartetto di giudici.

Ad augurare in bocca al lupo agli aspiranti concorrenti che si presenteranno a Napoli una new entry del programma: la conduttrice della nuova edizione di Italia's Got Talent Lodovica Comello, la star di Violetta al debutto in uno show di intrattenimento.

Le sorprese non finiscono qui, nel pomeriggio di sabato 26 Claudio Bisio e Frank Matano faranno la loro apparizione a Napoli per un saluto ai fan del programma.

Nessun limite di età, le audizioni sono aperte a tutti i talenti, "dai 2 ai 102 anni". Per maghi, ballerini, artisti di strada, inventori, comici e cantanti, insomma chiunque pensi di possedere un talento straordinario, ci sono a disposizione i consueti 100 secondi. Poco meno di 2 minuti per dimostrare le proprie doti artistiche e sperare di essere tra i protagonisti di questa edizione in onda su Sky nella primavera 2016.

Italia’s Got Talent
Impostazioni privacy