Italia's Got Talent
Italia's Got Talent

Italia’s Got Talent: debutto record su Sky


Con oltre 1 milione di spettatori medi, Italia's Got Talent su Sky debutta con il miglior esordio di una produzione di intrattenimento su Sky Uno.

Debutto record per Italia's Got Talent su Sky, che Giovedì 12 marzo 2015 ha segnato il miglior esordio di una produzione di intrattenimento su Sky Uno. Con 1 milione 113 mila spettatori medi, il format dedicato al talento in tutte le sue espressioni e campione d'ascolti in 55 paesi, ha segnato una crescita del +114% rispetto al debutto su Sky Uno di XFactor nel settembre 2011 e +157% rispetto a Masterchef, nel dicembre dello stesso anno. 

Italia's Got Talent debutta tra numeri record anche su Twitter: oltre 103.000 persone ieri sera hanno seguito il programma, facendone lo show più seguito del giovedì sera.  Sono stati oltre 11.000 i tweet e #IGT è stato l'hashtag relativo ai programmi TV più utilizzato della giornata di ieri.Nella classifica dei trending topic di Twitter sono anche entrati #Italiasgottalent e il concorrente Loop Alberto che in soli 100 secondi di esibizione ha conquistato anche i Social Network.

I concorrenti sono arrivati da tutta Italia con una storia e un mondo fatto di passione, arte, ambizione e un pizzico di follia. Vanessa Incontrada, la conduttrice di #IGT, li ha presentati, mentre la giuria composta da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano li ha giudicati.

Vi siete persi la prima puntata di Italia's Got Talent 2015? Nel video qui sotto potete vedere gli highlights delle migliori esibizioni, mentre su Sky Uno HD gli appuntamenti con le repliche sono: Venerdì alle 20:10 Sabato alle 07:00, alle 13:40 e alle 21:10 Lunedì alle 02:40 Mercoledì alle 22:00 Giovedì alle 20:20.

Italia’s Got Talent
Impostazioni privacy