maria-de-filippi-frena-italia-got-talent2
maria-de-filippi-frena-italia-got-talent2

Italia’s got talent, Maria de Filippi: E’ uno show scacciapensieri


Secondo Maria De Filippi, Italia's got talent deve il successo alla semplicità e alla assoluta freschezza definendolo definisce come un vero e proprio show scacciapensieri.

E' senza dubbio uno show di successo Italia's got talent, la cui terza puntata è andata in onda ieri sera su Canale 5 in prima serata: e a sostenere il successo del programma televisivo condotto da Simone Annicchiarico e da Belen Rodriguez è prima di tutto Maria De Filippi, colei che ha letteralmente insistito per portare questo show nel nostro paese. E a quanto pare, la scommessa è stata vinta: lo show alla ricerca del talento è uno dei programmi di punta della rete Mediaset, senza dubbio una delle trasmissioni più seguite e più apprezzate.

Ma qual è il motivo di tanto successo?

Secondo la stessa ideatrice del programma in Italia, Maria De Filippi, la semplicità dello show e la sua assoluta freschezza sono ingredienti base per questo programma che la giurata definisce come un vero e proprio show scacciapensieri:

"Ti metti davanti alla tv e ridi, ti arrabbi, ti immedesimi con il giudice, tiri ad indovinare."

Uno show che, quindi, garantisce un sorriso in un periodo critico in cui i telespettatori hanno soprattutto bisogno di distendersi e di rilassarsi di fronte alla tv.  Prosegue la conduttrice tv che in "Italia's got talent" veste il ruolo di giudice del programma:

"Con Rudy e Gerry c'è un'intesa perfetta, anche se non sempre la pensiamo allo stesso modo. Ma il bello è proprio questo."

Italia’s Got Talent
Impostazioni privacy