Italia's got talent 3 con Belen Rodriguez e Simone Annicc
Italia's got talent 3 con Belen Rodriguez e Simone Annicc

Italia’s got talent, questa sera finalissima su Canale 5


Sono 16 i concorrenti che questa sera si contenderanno, su Canale 5 alle 21.10, la finalissima della terza edizione di "Italia's got talent". Dal palco di Canale 5, la finale del talent show sarà condotta come sempre dalla showgirl argentina Belen Rodriguez insieme a Simone Annicchiarico, che presenteranno di volta in volta le esibizioni dei […]

Sono 16 i concorrenti che questa sera si contenderanno, su Canale 5 alle 21.10, la finalissima della terza edizione di "Italia's got talent". Dal palco di Canale 5, la finale del talent show sarà condotta come sempre dalla showgirl argentina Belen Rodriguez insieme a Simone Annicchiarico, che presenteranno di volta in volta le esibizioni dei 16 finalisti.

Chi si aggiudicherà la vittoria finale? 

A tal proposito ricordiamo che se durante le prime puntate il giudizio sulle esibizioni dei concorrenti spettava ai tre giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, questa sera sarà il pubblico sovrano che attraverso il sistema del televoto deciderà chi merita di arrivare sul podio di Italia's got talent.

Ecco i nomi dei sedici finalisti che affronteranno la finale: Pierangelo Gullo; Eugenio Amato; Syria Luongo; Teatrallegria; Federico Soldati; Emanuele e Leonardo D’Angelo; Devin De Bianchi; Verba Volant; Stefano Scarpa; Luigi Necci; Igor e Andrea Matyuschenko; Salvo Randazzo; Terenzio Traisci; Le Shortgirls; e Luigi Fiorentino.

Italia’s Got Talent
Impostazioni privacy