Jack Black si unisce a Jason Segel e Cameron Diaz in Sex Tape


Jack Black entra nel cast della commedia Sex Tape, che vede protagonisti Jason Segel e Cameron Diaz.

Jason Segel e Cameron Diaz saranno i protagonisti della commedia Sony Sex Tape, in cui una coppia passa una notte lontana dai loro figli e registrano un filmato hard che poi perdono e finisce nelle mani sbagliate. Il duo si riunirà con il regista di Bad Teacher Jake Kasdan.

Secondo The Wrap, inoltre, nel progetto entra anche Jack Black, protagonista del precedente film di Kasdan, Orange County, a cui verrà dato il ruolo di amministratore delegato di una grande azienda di porno che mette le mani sul filmato dei due coniugi.

All'inizio di questa settimana, il protagonista di "Children's Hospital" e produttore esecutivo Rob Corddry è stato inserito nel cast come un amico della coppia che li aiuta a trovare il nastro.

Sulla base di una sceneggiatura scritta a quattro mani da Kate Angelo con Todd Black, Jason Blumenthal e Steve Tisch producono il progetto con la loro Escape Artists.

La commedia si prevede di iniziare la produzione in autunno per consentire a Cameron Diaz ad assumere il ruolo di Miss Hanigan nel remake Annie di Sony.

Segel e Black sono precedentemente apparsi insieme in I Fantastici Viaggi di Gulliver, e Black ha ricevuto nomination per il Golden Globe e agli Independent Spirit Award per il suo ruolo in Bernie di Richard Linklater.

Impostazioni privacy