Jackie Chan è tornato nel Trailer di CZ12

Jackie Chan è pronto per tornare sul grande schermo: ecco il trailer ufficiale americano di CZ12, dal 18 ottobre al cinema.
Jackie Chan è tornato nel Trailer di CZ12

Jackie Chan è pronto per tornare sul grande schermo quest'anno in CZ12, un progetto di azione e avventura che ha scritto, diretto, prodotto e vi ha anche preso parte come protagonista. Oggi, vi presentiamo il nuovo full trailer ufficiale del film, che uscirà nei cinema degli Stati Uniti il 18 ottobre prossimo.

Conosciuto anche come Armour of God III: Chinese Zodiac (Armatura di Dio III: Zodiaco Cinese), CZ12 è il sequel del film del 1991 Operazione Condor in cui Chan vestire i panni di Asian Hawk. Il film segue Hawk mentre tenta di riportare le statue testa di bronzo dei 12 animali dello Zodiaco Cinese al loro posto, dopo che sono state rubate dagli eserciti francese e britannico dal Palazzo d'Estate di Pechino nel 1860.

Il 18 maggio 2012 Jackie Chan è stato ospite alla sessantacinquesima edizione del Festival di Cannes per promuovere il film. Il film è stato proiettato in anteprima al Hong Kong International Film Festival il 12 dicembre 2012, ed è stato distribuito nei cinema cinesi, hongkongesi, malesi, singaporiani e vietnamiti a partire dal 20 dicembre. CZ12 uscirà nei cinema USA il 18 ottobre, mentre ancora non sappiamo se e quando uscirà in Italia.



Apri Box Commenti