Jaimie Alexander ferita sul set di Thor: The Dark World


Alcune notizie non buone riguardanti il prossimo Thor: The Dark World sono trapelate la scorsa notte grazie alla protagonista Jaimie Alexander che ha rivelato, tramite il suo account Twitter, di aver “subito una abbastanza orribile” ferita sul set del film di Londra. Per fortuna, l’attrice, che riprende il suo ruolo di Sif dal primo film, ha poi twittato […]

Alcune notizie non buone riguardanti il prossimo Thor: The Dark World sono trapelate la scorsa notte grazie alla protagonista Jaimie Alexander che ha rivelato, tramite il suo account Twitter, di aver “subito una abbastanza orribile” ferita sul set del film di Londra. Per fortuna, l’attrice, che riprende il suo ruolo di Sif dal primo film, ha poi twittato che è sulla buona strada per la sua guarigione.

Sono già in modalità di ripristino e il mio spirito è forte” la Alexander ha pubblicato. “Tornero’ a dare calci nel culo come Lady Sif entro pochissimo tempo! Si può solo migliorare da qui in avanti!“.

Poi, più di recente, Jaimie Alexander ha twittato:

Ho ricevuto una grande notizia oggi! Le medicine funzionano, e le infermiere sono molto divertenti qui in ospedale. Domani fisioterapia. Tutto bene. #HappySifgrato“.

Diretto da Alan Taylor, Thor: The Dark World vede protagonisti anche Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tom Hiddleston, Idris Elba, Zachary Levi, Stellan Skarsgard, Christopher Eccleston, Kat Dennings, Richard Brake, Clive Russell e Adewale Akinnuoye-Agbaje. L’uscita del film negli USA e è prevista per l’8 novembre 2013.

Impostazioni privacy