Jake Gyllenhaal in Life con Ryan Reynolds?


Jake Gyllenhaal potrebbe apparire al fianco di Ryan Reynolds nel racconto originale di fantascienza Life.

Variety riporta che Jake Gyllenhaal (Nightcrawler, Southpaw) è in trattative per essere co-protagonista con Ryan Reynolds in Life, progetto che vedrà anche protagonista la protagonista di Mission: Impossible – Rogue Nation Rebecca Ferguson. Gli sceneggiatori di Deadpool Rhett Reese e Paul Wernick hanno scritto la sceneggiatura di Life, un racconto originale di fantascienza.

Life seguirà un equipaggio a bordo della Stazione Spaziale Internazionale che, dopo aver recuperato un campione da Marte, scopre che sul Pianeta Rosso ci sono segni di vita. Questa vita si dimostra di essere più intelligente e furba del previsto…

David Ellison e Dana Goldberg stanno producendo Life insieme a Bonnie Curtis e Julie Lynn. La regia viene affidata al regista svedese Daniel Espinosa, gia' dietro la macchina da presa di film come Easy Money e Safe House. Quest'ultimo, uscito nel 2012, ha raccolto oltre 208 milioni di dollari al botteghino mondiale e ha visto protagonisti Ryan Reynolds e Denzel Washington.

Jake Gyllenhaal presto lavorerà al drama Stronger, e si vedrà sullo schermo nel mese di aprile protagonista di Demolition di Jean-Marc Vallée.

Impostazioni privacy