Jake Gyllenhaal in Prisoners con Hugh Jackman e Melissa Leo


Jake Gyllenhaal è in trattative per entrare nel cast di Prisoners della Alcon Entertainment. Se confermato, il protagonista di Amore e altri rimedi si unirà al resto del cast composto da Hugh Jackman e Melissa Leo nel film firetto da Villeneuve Denis (Incendies). La sceneggiatura, scritta da Aaron Guzikowski (Contraband), ruota attorno a un falegname di […]

Jake Gyllenhaal è in trattative per entrare nel cast di Prisoners della Alcon Entertainment. Se confermato, il protagonista di Amore e altri rimedi si unirà al resto del cast composto da Hugh Jackman e Melissa Leo nel film firetto da Villeneuve Denis (Incendies).

La sceneggiatura, scritta da Aaron Guzikowski (Contraband), ruota attorno a un falegname di una piccola cittadina di nome Keller (Jackman), la cui giovane figlia e la sua migliore amica vengono rapite. Dopo che i poliziotti non riescono a trovarli, Keller studia la legge per autodofendersi di fronte al giudice, ma nel processo si scontra con il Detective Loki, uno dei poliziotti assegnati al caso ancora non risolto.

Andrew Kosove e Broderick Johnson (co-fondatori della Alcon Entertainment e co-amministratori delegati della società) stanno producendo il progetto, insieme a Kira Davis della 8:38 Productions e Adam Kolbrenner della Madhouse Entertainment. Ed McDonnell e John Stark saranno i produttori esecutivi.

Jake Gyllenhaal, nel frattempo, potrà presto essere visto al cinema in End of Watch diretto da David Ayer.

La produzione di Prisoners è prevista iniziare per l'inizio del 2013, per un rilascio nei cinema statunitensi in programma nel corso del 2013 con la Warner Bros Pictures.

Impostazioni privacy