James Franco in 'Spring Breakers'
James Franco in 'Spring Breakers'

James Franco in ‘Spring Breakers’


Il prossimo progetto di Harmony Korine, Spring Breakers, secondo le ultime indiscrezioni, vede la presenza nel cast di James Franco, mentre Emma Roberts è ancora in fase di trattative per recitare nel film. Scritto e diretto da Korine, Spring Breakers vede protagoniste quattro studentesse che decidono di rapinare un fast food per finanziare le loro […]

Il prossimo progetto di Harmony Korine, Spring Breakers, secondo le ultime indiscrezioni, vede la presenza nel cast di James Franco, mentre Emma Roberts è ancora in fase di trattative per recitare nel film.

Scritto e diretto da Korine, Spring Breakers vede protagoniste quattro studentesse che decidono di rapinare un fast food per finanziare le loro vacanze di primavera. Quando arrivano a destinazione, la Florida, tuttavia, le ragazze vengono immediatamente arrestate.

James Franco interpreterà Alien, descritto come "un trafficante d'armi". Emma Roberts, invece, dovrebbe vestire i panni di Candy, una delle quattro ragazze.

Franco è recentemente apparso in L'Alba del Pianeta delle Scimmie e sta' attualmente girando Oz: The Great and Powerful. Roberts è appena apparsa in Scream 4 e presto la vedremo in Celeste and Jesse Forever.

Korine è famoso per il suo primo lungometraggio, Gummo, mente, più recente, ha girato nel 2009 Humpers Trash.

Impostazioni privacy