Guardiani della Galassia
Guardiani della Galassia

James Gunn entra nei dettagli di Guardiani della Galassia


James Gunn parla del suo Guardiani della Galassia e precisamente sul futuro di Ronan e Thanos.

Lo scrittore e regista di Guardiani della Galassia James Gunn mentre si trovava sul ​​tappeto rosso per il film della Marvel Thor: The Dark World ha rilasciato un paio di dichiarazioni a CraveOnline circa il futuro dell'Universo Marvel Cinematic.

"Thanos è un personaggio nel nostro film", dice Gunn per quanto riguarda il cattivo alla fine del film Marvel The Avengers. "…Lavora con Ronan. Nel mio film Ronan lavora per Thanos e Ronan è il cattivo principale nel nostro film".

Ronan è previsto essere interpretato da Lee Pace, anche se un attore per Thanos non è stato ancora nominato.

"Abbiamo una prigione che è di 350.000 chili di acciaio", Gunn continua. "I nostri set sono enormi. Chiunque mi conosce sa che mi piace molto il mix di effetti e CGI e sono andato oltre in questo film. Abbiamo tonnellate e tonnellate di effetti… Non vedo l'ora che le persone lo vedranno perché è incredibilmente bello".

Guardiani della Galassia presenta un cast di personaggi improbabili che devono collaborare per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. Il film uscirà negli USA il 1 agosto 2014 e vedrà protagonisti anche Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Bradley Cooper, Michael Rooker, Ophelia Lovibond, Benicio Del Toro, Karen Gillan, Djimon Honsou, Gregg Henry, Glenn Close e John C. Reilly.

Guardiani della Galassia
Impostazioni privacy