Guardiani della Galassia
Guardiani della Galassia

James Gunn nega Crossover tra Guardiani della Galassia e Avengers


I fan speravano nel Crossover tra i Guardiani della Galassia e i Vendicatori in Avengers: Infinity War.

Con Josh Brolin che di recente ha detto che dobbiamo aspettarci "Thanos contro tutti", un sacco di fan speravano questo significasse un Crossover tra i Guardiani della Galassia e i Vendicatori in Avengers: Infinity War, ma come James Gunn ha spiegato in una recente intervista i due team non li vedremo insieme sullo stesso schermo.

"[Stiamo] cercando di fare meno collegamenti possibile [con Avengers]", ha detto il regista di Guardiani della Galassia quando gli viene chiesto quanto quello che accade in Avengers: Age of Ultron verrà ripreso in Guardiani della Galassia 2. "Siamo veramente separati dai Vendicatori, e non credo che la gente dovrebbe aspettarsi troppe cose dai Guardiani in tutto questo. Noi abbiamo la nostra galassia di cui prenderci cura. Noi abbiamo la nostra galassia da salvare. La Terra è il territorio dei Vendicatori. Pensare che tutto possa unirsi insieme in modo perfetto non è necessariamente la cosa più giusta. "

Una cosa i fan possono aspettarsi da Guardiani della Galassia 2 è di più dal mentore di Star-Lord, Yondu (Michael Rooker), così come da Kraglin (Sean Gunn).

"Senti, Michael Rooker è mio buon amico," ha dichiarato Gunn. "Dove sarei senza Michael Rooker al mio fianco su un progetto cinematografico? Non ho fatto un film ancora senza di lui. Chi lo sa? C'è una buona probabilità che lo vedremo almeno un po' di più… Yondu. E Kraglin, mio fratello! Amo questi devastatori, sono uno dei miei componenti preferiti del film".

Guardiani della Galassia 2 sarà distribuito negli USA il 5 maggio 2017, mentre Avengers: Infinity War Part 1 debutterà negli Stati Uniti il 4 Maggio 2018.

Impostazioni privacy