James Spader sarà Ultron in Avengers: Age of Ultron


L'attore di 'Stargate' James Spader è stato scelto per essere Ultron nel prossimo sequel Avengers: Age of Ultron.

Marvel ha appena annunciato che il pluripremiato attore James Spader è stato scelto per essere Ultron nel prossimo sequel Avengers: Age of Ultron. Spader è più noto per il suo personaggio di Alan Shore in "Boston Legal" e "The Practice", così come il dottor Daniel Jackson nel film Stargate.

Originariamente creato da Hank Pym (Ant-Man) nel materiale di partenza, Ultron è stato a lungo un villain principale per gli Avengers, fin dalla loro creazione. Ultron è un personaggio dei fumetti creato da Roy Thomas (testi) e John Buscema (disegni) nel 1968. La sua prima apparizione è in The Avengers (prima serie) n. 54 (luglio 1968).

Ultron è un potente androide offensivo, costruito dal dottor Henry Pym. Primo Ant-Man, affronta diverse evoluzioni nella storia, in cui si presentano diversi suoi modelli, dal modello 1 a quello infinito. È il costruttore di diversi androidi nell'universo Marvel, tra i quali spicca la Visione (personaggio dei fumetti la cui prima apparizione avviene nella prima serie di The Avengers n. 57.).

Caratterizzato dal ritorno dei principali supereroi del primo film The Avengers e dall'entrata di nuovi personaggi Marvel mai visti prima sul grande schermo, il sequel Avengers: Age of Ultron uscirà negli Stati Uniti il 1 maggio 2015.

Impostazioni privacy