Jared Harris e Kyle Catlett in Poltergeist di Gil Kenan


Jared Harris e Kyle Catlett si uniscono al cast del remake del film 'Poltergeist' diretto da Gil Kenan.

E' una settimana intensa per l'ex "Mad Men" Jared Harris. Dopo aver appreso nella giornata di ieri che ha firmato per prendere parte al film di Guy Ritchie, The Man From U.N.C.L.E., Deadline riporta che Harris è destinato ad avere un ruolo di primo piano nel remake della Fox 2000 e di MGM del film Poltergeist al fianco di Rosemarie DeWitt e Sam Rockwell.

Gil Kenan (Monster House) dirigerà il nuovo Poltergeist da una sceneggiatura firmata dallo scrittore premio Pulitzer David Lindsay-Abaire (i cui crediti recenti includono il grande e potente Oz). Il film è prodotto da Sam Raimi (Evil Dead) e Rob Tapert (The Posession) tramite la Ghost House Pictures, insieme a Roy Lee (The Strangers). Nathan Kahane (The Grudge) sarà il produttore esecutivo.

Poltergeist sarà commercializzato e distribuito in tutto il mondo dalla Twentieth Century Fox, con alcuni territori internazionali che saranno gestiti da MGM. Fox si occuperà anche della distribuzione home video del remake.

In questa revisionista versione del classico film horror, una famiglia, i Bowens, si trasferisce in una casa di periferia nella quale si trova a confrontarsi con uno spirito arrabbiato che rapisce il loro figlio più giovane e li sfida ad unirsi a lui per salvarlo dalle grinfie del male.

Harris, i cui ultimi importanti lavori per il grande schermo comprendono Sherlock Holmes: Gioco di ombre e il più recente Mortal Instruments: City of Bones, interpreterà in Poltergeist Carrigan, l'ospite di un programma via cavo chiamato "Haunted House Cleaners (pulitori di case stregate)".

Ma gli aggiornamenti non finiscono qui.

Secondo quanto riporta Variety, anche Kyle Catlett si è unito al cast del remake. Catlett, che interpreterà il figlio di DeWitt e Rockwell della famiglia Bowen, è meglio conosciuto per aver interpretato Joey Matthews nella serie televisiva della FOX The Following. Ha anche avuto il ruolo principale nel prossimo progetto cinematografico di Jean-Pierre Jeunet dal titolo The Young and Prodigious T.S. Spivet.

Impostazioni privacy