Jared Leto ha lasciato ai suoi fan il numero del cellulare


Jared Leto ha invitato i suoi fan a scrivergli un messaggio sul suo numero di cellulare e si è rivolto a loro come un amico che si rivolge a qualcuno che non sente da un po'

Non sono poche le persone che sognano, in quella landa tra il sonno e la veglia di cui ha scritto James Barrie in Peter Pan, di avere l'occasione di parlare al telefono con il proprio idolo, con quella cotta che non ha alcun fondamento nella realtà ma che è in grado di smuovere folle oceaniche.

Be', i fan di Jared Leto potrebbero essere i primi ad essersi avvicinati incredibilmente alla realizzazione di questa fantasia che si credeva relegata nella sfera dell'impossibile. Ma cosa è successo? È presto detto: Jared Leto ha preso il suo account ufficiale di instagram e ha registrato un brevissimo video in cui invita i suoi fan a mandargli un SMS. Nel video, infatti, l'attore e frontman dei 30 Seconds to Mars ha detto:

Ciao ragazzi, ecco il vostro Jared Leto. In questo periodo ho riflettuto e mi mancate. Ormai è da tanto che ci conosciamo e penso che sia il momento di lasciavi il mio numero. Mi piacerebbe parlare con voi. Mandati un messaggio, ditemi se vi manco, quello che succede. Io vi risponderò. Il numero è 213.335.2223. Ciao

Jared Leto - Instagram
Jared Leto - Instagram

Il cantante e attore premio Oscar per la sua interpretazione in Dallas Buyers Club ha scritto anche il suo numero in sovrimpressione. Che sia tutto vero? Al momento i messaggi sembrano funzionare e sembra che Jared Leto non si sia preso gioco dei suoi fan. Possibile, però, che questa sia una manovra pubblicitaria per il suo prossimo film, Morbius, di cui sono cominciati ad uscire i primi materiali. Ma per conoscere la verità non possiamo fare altro che aspettare.

Impostazioni privacy