Jared Leto torna sugli schermi con The Dallas Buyers Club


Dopo cinque anni di stop, Jared Leto reciterà nella pellicola 'The Dallas Buyers Club', dedicata alla storia di Ron Woodrof. Nel cast anche Matthew McConaughey e Jennifer Garner.

Anche Jared Leto reciterà nella pellicola, dedicata alla storia di Ron Woodrof, dal titolo The Dallas Buyers Club.

Dopo cinque anni di stop, allo scopo di dedicarsi alla band 30 Seconds To Mars, Leto tornerà sulle scene insieme e Matthew McConaughey e Jennifer Garner per portare sugli schermi la storia drammatica di Ron Woodrof, un elettricista texano al quale, nel 1986, venne diagnosticata l'Aids. L'uomo, al quale erano stati dati pochi mesi di vita, si diede da fare e cercò, anche ricorrendo a cure non proprio ortodosse, di aiutare non solo se stesso ma anche gli altri malati di Aids. Spesso si recava in Messico per acquistare medicine illegali negli Stati Uniti da distribuire anche agli altri malati. Il film, quindi, ripropone una storia vera e riporta sugli schermi il tema dell'Aids.

The Dallas Buyers Club, le cui riprese inizieranno la prossima settimana a New Orleans, sarà diretta da Jean Marc Vallee ed ha finalmente consentito di capire il motivo per il quale McConaughey ha perso così tanto peso in così poco tempo: sarà lui, infatti, ad interpretare il protagonista.

Jared Leto, invece, secondo il magazine THR, interpreterà la parte di un altro malato di HIV che aiuterà il protagonista nella sua impresa.

Dallas Buyers Club
Impostazioni privacy