Jas Waters, morta la sceneggiatrice di This is Us


Si è spenta a soli 39 anni Jas Waters, sceneggiatrice della serie televisiva di successo 'This is Us'

Aveva solo 39 anni Jas Waters, sceneggiatrice che alle spalle aveva già una carriera di tutto rispetto. Si era occupata, ad esempio, della sceneggiatura di molti episodi di This Is Us, famosa serie di successo con Milo Ventimiglia e Mandy Moore.

Ancora, Jas Waters aveva collaborato anche con mostri sacri della settima arte, come Jim Carrey, con il quale aveva condiviso il set di un piccolo gioiello per la televisione dal titolo Kidding. La notizia della morte è stata condivisa dall'account Twitter di This is Us, scrivendo: "L'intera famiglia di This is Us è devastata nell'apprendere della morte di Jas Waters. Nel tempo che abbiamo passato insieme, Jas ha lasciato un marchio in tutti noi e in tutto lo show. Era una brillante storyteller, una vera forza della natura. Mandiamo i nostri pensieri più profondi ai suoi cari. Era una di noi"

Jas Waters, morta la sceneggiatrice di This is Us
Jas Waters, morta la sceneggiatrice di This is Us

Non sono note le motivazioni del decesso, ma la morte della donna ha lasciato il mondo della settima arte senza parole. Sulla perdita di questo talento è intervenuto anche il creatore di This is Us, Dan Folgelman, che ha scritto: "Questa notizia mi ha lasciato senza fiato. Jas era assolutamente brillante e aveva ancora molte storie da raccontare. Ha lasciato un segno incredibile nel nostro show. Il mio cuore è spezzato al pensiero dei suoi cari".

Impostazioni privacy