Jason Statham nel cast del prossimo film di Paul Feig con Melissa McCarthy


Jason Statham si unisce nel cast di Susan Cooper, la terza commedia che unisce Paul Feig come regista e Melissa McCarthy come protagonista.

Come ha annunciato poco dopo il successo della loro commedia Corpi da reato, il regista Paul Feig e ha in programma di riunirsi con la signora Melissa McCarthy per girare una commedia intitolata al momento Susan Cooper, incentrata sulle vicende di una spia femmina. Oggi, Deadline riporta che anche Jason Statham farà parte del cast.

Feig ha scritto la sceneggiatura, che si dice non essere una parodia, con l'intenzione di produrre attraverso la Fox e sua società Feigco Entertainment insieme con la società del nuovo Vice Presidente esecutivo della società Jessie Henderson e della Fox Daria Cercek supervisione.

Susan Cooper dovrebbe segnare il terzo film per il grande schermo con Feig e McCarthy. Oltre a Corpi da reato, la coppia ha lavorato insieme nel 2011 in Le Amiche della Sposa, che ha incassato più di 288 milioni di dollari in tutto il mondo.

Statham, che ha recitato all'inizio di quest'anno in Parker e ha fatto un cameo in Fast and Furious 6, ha due importanti sequel previsti per il 2014: The Expendables 3 e Fast and Furious 7.

Impostazioni privacy