Jason Statham parla di Fast and Furious 7


Jason Statham parla di Fast and Furious 7, non ci svela troppe anticipazioni, ma si dice pronto a lavorare col regista James Wan ed è felice di far parte del franchise Fast and Furious.

Nel caso in cui siete tra la decina di persone che non hanno ancora visto Fast and Furious 6, avrete sicuramente saputo che alla fine del film compare Jason Statham (Crank, The Expendables, The Transporter) come Ian Shaw, il fratello del cattivo Owen Shaw (Luke Evans); fa esplodere Han (Sung Kang) in una corsa di macchine che si riallaccia a "Tokyo Drift", cercando di ottenere un po' di vendetta per il suo amico morto.

Nel corso di una giornata dedicata alla stampa per il suo prossimo grintoso film indie Redemption, i colleghi di Comingsoon.net hanno avuto modo di chiedere a Statham quello che ci si può aspettare da lui e dal regista James Wan da Fast and Furious 7.

Sei consapevole che il tuo cameo in "Fast and Furious 6" sta facendo diventare la gente BALLISTC [impazzire]?
Jason Statham: Non è giusto? Vanno matti per quello, no?

D: E' gratificante sapere che la tua presenza per cinque secondi può portare creare tanto clamore in quel modo?
Statham: E' fantastico. Un sacco di persone hanno detto questo oggi e mi piace, "Davvero? Sono tutti fuori a dire la stessa cosa?". Devi essere il numero dieci che ha detto oggi che impazzisce. Questa è solo la miglior notizia che abbia mai sentito, è fantastico sentire questo!

D: In "Fast 7" tu e James Wan sarete i nuovi arrivati nella saga. Come si fa a infondere nuova energia in una serie con un così grande numero nel titolo?
Statham: Sì, è scoraggiante. Non vedo l'ora di sedermi e parlare con James. Ho appena concluso un film a Las Vegas, quindi non ho avuto la possibilità di parlare con James. Abbiamo avuto un paio di telefonate, muoio dalla voglia di parlare con lui e capire qualcosa. Sono davvero entusiasta di far parte di questo franchise.

D: Userete quello tuo fratello Luke Evans fece come un modello o hai intenzione di essere qualcosa di tuo?
Statham: ho intenzione di fare quello che faccio. (Ride) Ovviamente stiamo cercando di capire ora quale angololazione prendere. Alcune persone dicono: "Aspetta, hai intenzione di essere il cattivo? Il ragazzo che minaccia il mondo e vuole far saltare tutto?" No. "Che tipo di un antagonista hai intenzione di essere?" Non ho intenzione di dire quello che sarò. Gli spoiler sono i peggiori, quando le persone sanno già cosa farai allora cosa venite a fare. Cercherò di tenere la bocca chiusa e non dirò quello che sto per fare.

D: Mi può solo segnalare se tu e Vin Diesel battere le teste calve insieme ad un certo punto? È che succederà?
Statham: (ride) Dovremo aspettare e vedere. (Ride) Sono sicuro che è quello che vogliono che io dica.

D: La produzione [di Fast and Furious 7] andrà ad interferire con I Mercenari 3?
Statham: No, abbiamo lavorato fuori. Sarò in grado di fare le due cose una dietro l'altra (back-to-back). Diciamo solo che per le prossime sette settimane ho intenzione di fare nulla. Vado a posarmi sulla mia schiena e non farò nulla, e poi andrò a lavorare. E' bello avere due progetti d'insieme dove il peso non è solo sulle mie spalle, così potrò anche divertirmi.

L'uscita di Fast and Furious 7 nei cinema statunitensi è prevista per l'11 luglio 2014.

Impostazioni privacy