Javier Bardem con Jennifer Lawrence nel prossimo film di Darren Aronofsky


Javier Bardem e Jennifer Lawrence una coppia che entra in crisi quando degli ospiti non invitati irrompono a casa loro... ma sarà comedy o thriller?

Nello scorso mese di ottobre, è stato segnalato che il premio Oscar Jennifer Lawrence (Silver Linings Playbook, American Hustle) avrebbe potuto prendere parte ad un progetto indie misterioso del candidato all'Oscar Darren Aronofsky (Black Swan, The Wrestler). Ora Variety ha confermato che questo film sarà il prossimo progetto di Aronofsky, e che il premio Oscar Javier Bardem (Non è un paese per vecchi, Skyfall) è in trattative per esserne il co-protagonista al fianco di Jennifer Lawrence.

Poco sappiamo sulla storia al momento. Sappiamo che il racconto si concentra su "una coppia il cui rapporto viene messo alla prova quando degli ospiti non invitati arrivano a casa loro, interrompendo la loro esistenza tranquilla". La mini-sinossi apre diverse piste: si tratterà di un film divertente sulle vicende che possono nascere tra la coppia di sposi e gli ospiti o potrebbe essere qualcosa piu' sul thriller?

Previsto in uscita nel 2017, il film senza titolo è in lavorazione presso la Paramount Pictures, che ha distribuito l'ultimo film di Aronofsky, Noah con Russell Crowe, che ha incassato 362 milioni di dollari.

Aronofsky sta scrivendo la sceneggiatura, che dirigerà e produrrà attraverso la sua Protozoa Pictures insieme a Scott Franklin e Ari Handel.

Come riporta Variery, Javier Bardem avrebbe ottenuto il suo ruolo dopo che Idris Elba è diventato indisponibile a causa del suo impegno potenziale in The Dark Tower. Bardem lo vedremo anche nel blockbuster della Disney Pirati dei Caraibi: Uomini morti non parlano in uscita nel 2017.

Impostazioni privacy