Jean Dujardin nel poster provocatorio per ‘The Players’


L’attore Jean Dujardin di ‘The Artist‘ è sotto attacco per la pubblicità provocatoria del suo nuovo film “The Players“, in cui si vedono le gambe di una donna aperte in aria e Dujardin che le tiene in una posa suggestiva. “Vado a una riunione“, dice lo slogan del poster. “The Players” è un film francese […]

L’attore Jean Dujardin di ‘The Artist‘ è sotto attacco per la pubblicità provocatoria del suo nuovo film “The Players“, in cui si vedono le gambe di una donna aperte in aria e Dujardin che le tiene in una posa suggestiva. “Vado a una riunione“, dice lo slogan del poster.

The Players” è un film francese contenente una serie di schizzi provenienti da diversi registi, tra cui anche Dujardin. Il tema è l’infedeltà maschile e gli annunci hanno messo i produttori sotto tiro per la degradazione contro le donne.

L’ editor Fabrice Leclerc di Studio Cine Live ha postato sul suo account Twitter:

“La campagna per il film The Players con JeanDujardin sarà sospesa a causa delle lamentele.”

The Players
The Players

Il responsabile di ARPP, l’autorità francese per la regolamentazione della pubblicità professionale, ha dichiarato:

“Abbiamo la sensazione che questa campagna è contro le regole… anche se si riferisce al soggetto del film, una commedia su adulterio. Come misura preventiva abbiamo già consigliato a JC Decaux di eliminare i cartelloni pubblicitari il prima possibile.”

The Players” dovrebbe arrivare nelle sale francesi il 29 febbraio.

Impostazioni privacy