Jena Malone come tributo in ‘Hunger Games: La ragazza di fuoco’


Mentre molti a Hollywood si stanno preparando per le vacanze, è giorno di reclutamento per Jena Malone. L'attrice di Sucker Punch è in trattative per interpretare il ruolo di tributo Johanna Mason nel sequel Hunger Games: La ragazza di fuoco, un ruolo chiave che verrà ripreso nel terzo capitolo della trilogia, Il canto della rivolta. […]

Mentre molti a Hollywood si stanno preparando per le vacanze, è giorno di reclutamento per Jena Malone.

L'attrice di Sucker Punch è in trattative per interpretare il ruolo di tributo Johanna Mason nel sequel Hunger Games: La ragazza di fuoco, un ruolo chiave che verrà ripreso nel terzo capitolo della trilogia, Il canto della rivolta.

L'offerta per la Malone è in fase iniziale delle trattative per la parte, secondo le fonti. Mason, proveniente da District 7, partecipa ai 75esimi Hunger Games. Lei è nota per aver finto di essere debole per ingannare gli altri tributi nel sottovalutare la sua vera forza. E' anche famosa tra gli appassionati dei romanzi di Suzanne Collins per il suo primo incontro con Katniss e Peeta: li incontra in un ascensore in Campidoglio completamente nuda.

Non per anticipare qualcosa ai non lettori del libro ma nel secondo romanzo di Suzanne Collins Katniss e Peeta, vincitori dei precedenti Hunger Games, tornano a combattere ne La ragazza di fuoco, dove si tiene una speciale competizione che riunisce tutti i vincitori delle precedenti edizioni.

Le rirpese dovrebbero iniziare vero la fine di settembre per la regia di Francis Lawrence.

Hunger Games: La ragazza di fuoco
Impostazioni privacy