Jennifer Aniston con un dito rotto: E’ stato Justin Theroux


Jennifer Aniston si è presentata ai microfoni di una trasmissione americana con un dito del piede fasciato a seguito di una frattura.

Un piccolo incidente per Jennifer Aniston. L'attrice si è presentata ai microfoni della trasmissione E! Entertainment con un dito del piede fasciato a seguito di una frattura.

Alla richiesta riferita alla dinamica dell'incidente a seguito del quale la bella Jennifer si sarebbe infortunata il dito, la stessa ha dichiarato:

"E' stato il mio fidanzato, Justin Theroux. Non l'ha fatto apposta, ma ha i piedi grandi e scarponi ancora più grandi e massicci. Mi ha pestato il piede ed ho proprio sentito le ossa rompersi"

Durante l'intervista la Aniston ha anche voluto rassicurare i fan in merito all'andamento della storia con Theroux. Infatti, i due sono fidanzati da quasi un anno ma non sono ancora convolati a "giuste nozze":

"Ci sposeremo quando sarà il momento giusto. Non vogliamo fare tutto di fretta e non abbiamo fretta di sposarci. Tuttavia, voglio dire a tutti coloro che si erano preoccupati per l'andamento della nostra storia che andiamo d'accordo, non abbiamo litigato e non stiamo per lasciarci".

Quindi, incidente a parte, la vita di coppia dei due attori prosegue bene anche perché loro stessi si definiscono come quasi già sposati. 

Impostazioni privacy