Jennifer Aniston e la possibile reunion del cast di Friends

L'attrice si starebbe convincendo della possibilità di ricomparire in tv con gli altri sei 'Amici'.

di / 23.12.2013
Jennifer Aniston e la possibile reunion del cast di Friends

Se più di sei mesi fa Jennifer Aniston negava la possibilità di una reunion per il cast di Friends, ora sembra essersi convinta del contrario. Infatti, si parlerebbe della possibilità di riunire i sei "Amici" nel 2014. 

In particolare, una fonte avrebbe dichiarato al magazine America's OK:

"Dal 2004 raramente i sei protagonisti del telefilm sono stati visti insieme. Ma per il ventesimo anniversario del lancio della serie nel 2014 i sei non potranno sottrarsi a qualche 'comparsata' che li coinvolga tutti. E sarà la scusa perfetta per progettare qualcosa di nuovo. E Jennifer, nonostante sia molto impegnata, si sta pian piano convincendo sulla possibilità di una reunion"

Aniston is being "slowly convinced" into a 'Friends' reunion next year.

Inoltre, sembra che l'opera di convincimento provenga anche da Courteney Cox, la quale avrebbe detto, sempre secondo la medesima fonte, a Jennifer che:

"Lei e Matthew Perry hanno mantenuto ottimi rapporti anche dopo la fine dello show, anche perché lui è apparso anche nel suo nuovo telefilm, Cougar Town"

Insomma, nonostane la vicenda sia lontana dall'essere completamente chiarita, sembrerebbe possibile rivedere sullo schermo i sei Amici più simpatici della tv internazionale. 



Apri Box Commenti