Jennifer Aniston
Jennifer Aniston

Jennifer Aniston scherza sul suo record su Instagram


Jennifer Aniston pubblica su Instagram un video in cui scherza sul successo ottenuto in poche ore dal suo debutto su Instagram

Di sicuro l'entrata di Jennifer Aniston nel mondo dei social network non è passata inosservata, anzi.

L'attrice, famosa per aver interpretato Rachel Green nella sit-com Friends, ha infatti segnato il suo ingresso nel mondo social pubblicato un'immagine che la ritrae al fianco degli altri cinque attori che hanno cooperato a rendere Friends uno dei telefilm più amati di sempre.

Nello scatto, infatti, si vedono anche Courteney Cox, Matt LeBlanc, Lisa Kudrow, Matthew Perry e David Schwimmer, rispettivamente Monica, Joey, Phoebe, Chandler e Ross: il tutto accompagnato da una didascalia in cui la Aniston diceva che ora erano amici anche su Instagram, giocando con la parola Friends.

Ma la vera notizia è che l'arrivo di Jennifer Aniston su Instagram ha segnato una sorta di record: l'attrice ha infatti collezionato sette milioni di follower nell'arco di ventiquattro ore. Un successo che nei giorni successivi è aumentato ancora di più: e al momento Jennifer Aniston ha un profilo seguito da dodici milioni e 300 mila persone. Sicuramente una cifra ancora lontana rispetto a quella dei grandi influecer dello spettacolo, come una Selena Gomez che naviga ormai verso i 158 milioni di follower.

Ma il numero di seguaci, in questo momento, è ininfluente: o, almeno, non è importante fine a se stesso, perché nel caso di Jennifer Aniston è legato ad un altro elemento. La velocità con cui ha raggiunto questo traguardo non solo rischia di darle un posto nel guinness dei record, ma ha anche portato molte testate giornaliste a riflettere su come Jennifer Aniston sia riuscita a "fare il botto". Espressione gergale che in inglese si traduce con il verbo to break, che significa anche rompere.

Ed è su questo doppio significato che l'attrice è intervenuta, postando il suo secondo post. Questa volta si tratta di un video in cui la si vede rompere il proprio telefono. La didascalia sottostante che recita: "Giuro che non avevo intenzione di romperlo". Subito dopo Jennifer Aniston si prende qualche riga per ringraziare tutti del benvenuto decisamente caloroso.

Instagram  jenniferaniston
Instagram jenniferaniston

Impostazioni privacy