Jennifer Aniston si sposa con Justin Theroux

Jennifer Aniston si sposa con Justin Theroux

Jennifer Aniston è pronta a camminare lungo la navata di nuovo; l'attrice si è ufficialmente fidanza con l'attore-sceneggiatore Justin Theroux. Questo è quanto ha detto il suo portavoce a People, che per primo ha riportato la notizia:

"Justin Theroux ha avuto un compleanno fantastico lo scorso venerdì, ricevendo un dono straordinario quando la sua ragazza, Jennifer Aniston, ha accettato la sua proposta di matrimonio",

La Aniston, 43 anni, e Theroux, che ha compiuto 41 due giorni fa, si sono frequentati per più di un anno. Entrambi sono stati protagonisti della commedia Nudi e Felici (Wanderlust), che ha debuttato nelle sale USA all'inizio di quest'anno - in Italia è stata distribuita il 10 agosto.

La Aniston era precedentemente sposata con Brad Pitt ma, dopo 5 anni di matrimonio, si separarono nel 2005. Prima di stare con la Aniston, Theroux era in un rapporto di lunga data con la costumista Heidi Bivens.

Oggi, la Aniston sta girando la commedia We're the Millers con Ed Helms e Jason Sudeikis e arriverà nei cinema il prossimo anno. Theroux, i cui crediti come scrittore includono Iron Man 2 e Tropic Thunder, ha scritto una sceneggiatura per un sequel di Zoolander con Ben Stiller che presto dirigerà.



Apri Box Commenti