Jennifer Ehle in ‘Robocop’ di Padilha


Jennifer Ehle è in trattative per unirsi al cast di Robocop di Jose Padilha. L'attrice dovrebbe interpretare un personaggio di nome Liz Kline. Nel film, siamo nell'anno 2029 e la multinazionale OmniCorp è al centro della tecnologia dei robot. I loro droni americani stanno vincendo le guerre in tutto il mondo e ora vogliono portare questa tecnologia anche […]

Jennifer Ehle è in trattative per unirsi al cast di Robocop di Jose Padilha. L'attrice dovrebbe interpretare un personaggio di nome Liz Kline.

Nel film, siamo nell'anno 2029 e la multinazionale OmniCorp è al centro della tecnologia dei robot. I loro droni americani stanno vincendo le guerre in tutto il mondo e ora vogliono portare questa tecnologia anche nelle case dei cittadini. Alex Murphy è un marito affettuoso, buon padre e poliziott che fa del suo meglio per arginare l'ondata di criminalità e la corruzione a Detroit. Dopo che viene gravemente ferito sul posto di lavoro, OmniCorp utilizza la loro scienza in robotica per salvare la vita di Alex il quale viene dotato di incredibili nuove abilità, ma con i problemi che un uomo normale non ha mai dovuto affrontare prima.

Jennifer Ehle è recentemente apparsa in film come Contagion, Le idi di marzo e Il discorso del re. Prossimamente la potremo vedere in Zero Dark Thirty diretta da Kathryn Bigelow.

L'uscita nelle sale USA di Robocop di Jose Padilha è prevista in uscita il 9 agosto 2013.

Impostazioni privacy